Autore Topic: Ben Lehman a Etruscon?  (Letto 28314 volte)

Suna

  • Visitatore
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #30 il: 2011-05-17 18:16:54 »
In realtà ho già tradotto ravendeath, me l'ha pure revisionato Joe Prince (il che mi fa felice, perché è la prima collaborazione di questo tipo al contrario)...

[OT]Invece di collaborare per fare uscire Hot War per Modena... che pelandrone![/OT]

Tornando in topic, ho chiesto ai colleghi di farmi sapere il costo del biglietto ma siamo in altissima stagione, quindi un po' di pazienza Antonio. Più di tanto non posso neanche tartassarli...

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #31 il: 2011-05-19 06:58:57 »
L'albergo è lieto di offrire uno sconto di 5,00 € a chi contribuisce almeno la medesima cifra per la colletta.

A tal fine ricordo che Rafu o chi organizza la colletta mi consegnerà la lista dei nomi di coloro che hanno diritto allo sconto. Non sarà invece necessaria la cifra esatta.
« Ultima modifica: 2011-05-19 07:14:04 da Steppenwolf »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #32 il: 2011-05-19 09:06:31 »
Notevole, Simone, davvero notevole. Chapeau.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #33 il: 2011-05-19 09:52:36 »
un gran bel passo, soprattutto considerando i prezzi già bassi.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #34 il: 2011-05-19 11:24:47 »
A scanso di equivoci, precisiamo che lo sconto sarà valido se e soltanto se la colletta verrà portata a termine e l'ospite sarà presente.
Se dovesse essere annullata per mancato raggiungimento della cifra target oppure per mancanza di ospiti, lo sconto non sarà applicato.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #35 il: 2011-05-19 16:01:37 »
A scanso di equivoci, precisiamo che lo sconto sarà valido se e soltanto se la colletta verrà portata a termine e l'ospite sarà presente.
Se dovesse essere annullata per mancato raggiungimento della cifra target oppure per mancanza di ospiti, lo sconto non sarà applicato.


vabbé ovvio :)
è un'iniziativa stupenda!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #36 il: 2011-05-19 16:14:52 »
clap clap clap
 
Sei davvero un grande!!!!!
 
sono esterrefatto, questa "dovrebbe" fare scuola, se si diffondesse sarebbe stupenda :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #37 il: 2011-05-19 16:57:29 »
in pratica chi prenota una camera può "devolvere" 5€ della quota alla colletta per gli autori stranieri?
tanto di cappello, veramente.

Ora dovete solo pubblicizzare la cosa :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #38 il: 2011-05-19 17:01:01 »
Puoi devolvere 5€ e poi offrire di più oltre ai 5, comunque (che non saranno compresi nello sconto)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #39 il: 2011-05-19 19:34:20 »
Grande Simo!

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #40 il: 2011-05-20 01:05:31 »
Mi unisco al coro di complimenti
Una delle teste di Janus

Suna

  • Visitatore
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #41 il: 2011-05-20 15:36:46 »
Simo, sei il mio eroe del CON-organizing! Questa è stata stupenda.
Io inizio a tenere il conto di quanto riesco a raccimolare. Scusate se ancora non vi so dire il prezzo del volo, ma finché non ho cifre certe, non mi vorrei sbilanciare. Comunque, i primi 50$ li ho...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #42 il: 2011-05-20 16:21:19 »
Che volete che faccia, che inauguri ufficialmente la colletta anche se non abbiamo ancora stabilito un target da raggiungere, o aspetto?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #43 il: 2011-05-20 16:35:49 »
Ma no, mi pare ci sia tempo. Parti pure appena sai quant'è la cifra.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Suna

  • Visitatore
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #44 il: 2011-05-26 02:32:12 »
Mi dispiace, ragazzi. Vi ho fatto aspettare ma non ho avuto fortuna, alla fine non abbiamo delle tariffe preferenziali o speciali dove lavoro, quindi dovremo arrangiarci. Il prezzo fluttua attorno ai 1000€.
Ci sono un po' di dati importanti da considerare.

1) Ben non verrebbe solo per la CON. Vuole visitare anche un po' di Italia. Ergo non è necessario farlo arrivare a Firenze o a Pisa, possiamo giostrarci un po' per quanto riguarda dove farlo arrivare. Ad esempio notavo che un Seattle - MXP costerebbe sui 1200$, che è un po' meglio dei 1400$ del volo Seattle - Firenze che Ben aveva trovato.

2) Questo comporta che qualcuno dovrebbe essere così carino da andare a prendere Ben nell'aeroporto di arrivo. Ad esempio, se lo facciamo arrivare a MXP, lui sarebbe contento di conoscere i ragazzi di Janus.

3 ben non ha preferenze sul luogo. Mi ha fatto capire che possiamo giostrarcela un po' noi. Questo è sicuramente comodo per noi e gentile da parte sua.

Ergo, ho chiesto a Rafu di mettersi in contatto con Ben, definire un po' la cosa, e vedere di organizzare. Sarebbe carino sapere già chi è disposto ad accoglierlo/ospitarlo.

L'unica notizia consolatoria è che sono arrivato a circa 200€ con le commissioni di Deviant Art, perciò stiamo già parlando di un quinto del biglietto praticamente pagato. E non sono neanche alla metà dei lavori che mi hanno commissionato.
Penso che l'ipotesi di avere Ben a Etruscon sia piuttosto realistica, visto come si prospetta la situazione... solo mi spiace molto di non aver potuto fare niente di speciale nella ricerca del volo.

Tags: