Autore Topic: Ben Lehman a Etruscon?  (Letto 28426 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #90 il: 2011-06-01 00:10:25 »
Oggi sono in vena di spam...non cestinatemi....

Veramente la risposta di solito è 42.
Simone Lombardo

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #91 il: 2011-06-01 00:11:29 »
Quindi in questo caso... 42 birre! :)
Approved!!!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #92 il: 2011-06-01 01:36:15 »
Due parole veloci.

Discorso Interviste: concordo con Tazio.

Sul fatto privacy, etc. vi faccio notare semplicemente un aspetto: vi può essere chi offre a qualcun altro la quota per fargli usufruire dello sconto. E sia beninteso che è normalissimo ed accettabilissimo ma in questo caso o in caso di donazione di gruppo diviene difficile dividere le quote. Pertanto i soli nomi potrebbero essere sufficienti.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #93 il: 2011-06-01 01:43:24 »
Invece che un'intervista, se possibile, vorrei chiedere a Ben una partita a Bliss Stage. Ricambierei facendomi facilitatore di una partita in inglese di un gioco a sua scelta. :)

Suna fai tu da tramite?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #94 il: 2011-06-01 01:52:12 »
vorrei chiedere a Ben una partita a Bliss Stage
E questo aumenta di molto la mia voglia di presenziare...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #95 il: 2011-06-01 01:53:16 »
Prevedibilmente, Ben mi ha già detto che vuol sapere che cosa interessa a noi tutti che faccia alla convention: è aperto a proposte.
Di suo, mi ha anticipato che sarebbe curioso di playtestare i giochi che abbiamo in sviluppo.

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #96 il: 2011-06-01 03:34:27 »
Presente! o/
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #97 il: 2011-06-01 04:01:34 »
io cedo... al massimo potrei fargli provare RavenDeath, ma moonfolk non lo porterò, mentre non credo sia interessante un lavoro su Il Rosso e Nero

Però... Pensavo che Mario potrebbe portare il suo (al 50%) l'amore ai tempi della guerra!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #98 il: 2011-06-01 04:31:35 »
iacopo,lo sai che la mia signora ti odierà se non porti moonfolk????\ot
credo avrete anche i miei 20 euro...^^
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #99 il: 2011-06-01 04:32:56 »
Se non cozza contro il mio imprescindibile Dresden Files, metto un enorme DIBS su Bliss Stage con Lehman.
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #100 il: 2011-06-01 14:15:30 »
Ne approfitto per una domanda: se Lehman viene in Italia, c'è modo di registrare, che so, un'intervista da mettere su YouTube per gli assenti (coff... coff...) o roba simile? Possibilmente con un microfono, vista l'esperienza audio/video di INC 2011?

Ma Lehman viene a giocare e conoscere gente, non a farsi intervistare o pubblicizzare qualcosa... Anzi, questo forse è il caso di puntualizzarlo.

Io, personalmente, chiederei a chiunque possa volerlo intervistare di astenersi, perché abbiamo visto alla scorsa Etruscon quanto tempo le interviste occupino che potrebbe altrimenti essere dedicato al gioco e alla socializzazione.

(Tarta non me ne volere...)

Ammetto che un po' mi dispiace. Certo, un video di un'ora non è molto fruibile (lo guarderebbero solo i superfanatici) e toglie tempo a lui e agli intervistatori, ma una robetta da 10 minuti in presa diretta tipo "3 domande con..." non sarebbe male.

Poi fate vobis.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #101 il: 2011-06-01 16:47:32 »
Mah... anche io sono dell'idea di Tazio.
A EtrusCON dell'anno scorso io e Iacopo abbiamo sicuramente "rovinato" lo slot del sabato sera.
L'intervista è durata praticamente due ore e le persone sono rimaste ferme ad aspettarci. Personalmente non mi è piaciuto.


Anche alla INC ho "perso" la possibilità di provare Knights of Twilight con Ron, che mi aveva proposto di fare uno scambio duellistico dopo cena, perché la sua intervista con Gioconomicon è durata quasi due ore. Fortunatamente l'intervista è stata molto interessante da seguire e probabilmente ci ho guadagnato di più che a fare la demo, però è un dato di fatto che le interviste in convention siano problematiche.


Forse, se proprio si vuole fare domande agli ospiti, magari è meglio organizzare "tavole rotonde" e far partecipare più persone possibili, come una sorta di intervista di gruppo. Cioè, il mio problema non è "intervista no"/"intervista sì", ma essere sicuri di organizzare cose che coinvolgano più persone possibile.
Non è una proposta per questa EtrusCON, ma un'idea estemporanea.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #102 il: 2011-06-01 17:43:37 »
Anche alla INC ho "perso" la possibilità di provare Knights of Twilight con Ron, che mi aveva proposto di fare uno scambio duellistico dopo cena, perché la sua intervista con Gioconomicon è durata quasi due ore. Fortunatamente l'intervista è stata molto interessante da seguire e probabilmente ci ho guadagnato di più che a fare la demo, però è un dato di fatto che le interviste in convention siano problematiche.

Ah, mi stavo giusto chiedendo perchè non avesse ancora postato i suoi commenti post-INC su Knights of Twilight...

L'intervista è già stata postata? Si sa quando lo sarà?

Riguardo all'intervista a Ben, credo ci sia una soluzione ovvia: farla DOPO (o prima) della convention, in maniera da non occupare slot, come fu fatto con Graham dopo la GnoccoCon 2010 con questa intervista http://www.youtube.com/user/narrattiva#p/u/2/l6Ct3BlROjQ

Citazione
Forse, se proprio si vuole fare domande agli ospiti, magari è meglio organizzare "tavole rotonde" e far partecipare più persone possibili, come una sorta di intervista di gruppo. Cioè, il mio problema non è "intervista no"/"intervista sì", ma essere sicuri di organizzare cose che coinvolgano più persone possibile.

Anche questa sarebbe una buona idea, sperando che si riescano a riprendere meglio di quanto è stato fatto con la conferenza sul Gdr e la Religione di Ron a INC (spero tanto che quella del giorno prima sulla sincerità nei gdr, quando apparirà, sia venuta meglio...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #103 il: 2011-06-01 17:51:09 »
L'intervista è già stata postata? Si sa quando lo sarà?
C'è da seguire Gioconomicon per questo.
Questa settimana è uscito il resoconto del mio quasi-omonimo Daniele Lostia (Humano) http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=5903, quindi credo che la prossima settimana sia il candidato migliore per l'intervista di Ron.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #104 il: 2011-06-01 20:55:00 »
Poi fate vobis.

"Fate vobis", chi?

Finora ho sentito richieste campate per aria tipo "sarebbe bello che qualcuno lo intervistasse". ^__^ C'è qualcuno che vuole INTERVISTARLO? In quel caso, memori di quanto accaduto il semestre scorso ai nostri coyoti, si cercherà eventualmente la maniera di farlo senza "intralciare" la convention. Ma questa mi sembra una considerazione secondaria al farsi avanti di qualcuno con una proposta concreta…

Tags: