inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (5/27) > >>

Suna:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-05-15 20:44:32 ---La quota fissa io tenderei a evitarla, [...] mi sembra una sorta di "biglietto di ingresso" e mi piace poco, mentre l'idea di "amici che fanno cassa per amici lontani" mi piace di più.

--- Termina citazione ---

Esattamente il motivo per cui sono un forte fautore di questo tipo di organizzazione. Nessuno è obbligato a partecipare alla colletta, si sappia solo che in base a quanti partecipano e al fatto che riusciamo o meno a raccimolare il conquibus, i partecipanti d'oltre oceano potrebbero venire o meno, quindi se vi interessa siete incoraggiati a partecipare, se non vi interessa, nessuno vi obbliga. Ci sembra più giusto così.

Antonio Caciolli:
ma tu no ci dovevi far sapere il prezzo finale del biglietto?
inoltre chi si occupa della cosa ci faccia sapere le modalità previste per il pagamento :P

Davide Losito - ( Khana ):
L'unico che si è offerto è Rafu.
Quindi ha appena vinto le elezioni: se ne occuperà lui. :)

Iacopo Benigni:

In questi casi vince l'ultimo che dice "Io no!"

Io no!

Si forse posso contribuire con gli euri, ma non con l'organizzazzione della cosa.

Ma speravate di avere una reciprocità in futuro? Ovvero che paghino per avere italiani al Dreamation? :)

Mr. Mario:
Se Iacopo o Davide traducono i loro giochi in inglese, una colletta per mandarli a Dreamation se la meritano. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa