Autore Topic: Ben Lehman a Etruscon?  (Letto 28542 volte)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #105 il: 2011-06-02 20:19:14 »
Rafu, riesci a fare un riepilogo per vedere a che punto siamo? Segnalo che si sono aggiunti due miei amici (segnalati nel thread iscrizioni alla Etruscon) per un totale di altri 25 euro.
Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #106 il: 2011-06-03 04:01:57 »
"Fate vobis", chi?
Organizzatori o chiunque altro sarà presente con una telecamera...


...Io, come detto, sarò dolorosamente assente (andando a misurare in Euro, mi faccio due 'Con, quest'anno. Misurando in chilometri, mi faccio le due più vicine: INC e GnoccoCon).


Anyway, voleva essere una proposta tranquilla, un "m'interessa, ma se non si riesce neanche in forma ridotta pazienza, non è che posso pretendere" (ci mancherebbe, come se ad organizzare una 'Con fosse poco sbattimento! >_< ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Suna

  • Visitatore
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #107 il: 2011-06-05 15:02:10 »
Prevedibilmente, Ben mi ha già detto che vuol sapere che cosa interessa a noi tutti che faccia alla convention: è aperto a proposte.
Di suo, mi ha anticipato che sarebbe curioso di playtestare i giochi che abbiamo in sviluppo.

Leggo solo ora. Teoricamente dovrebbe essersi già offerto per Beyond the Mirror... poi non so se si è dimenticato o questa affermazione dava da parte sua per scontato il fatto che per Beyond si confermava... potrebbe essersi dimenticato di dirlo.
In caso, naturalmente me lo accalappierei volentieri per BtM, visto che più volte mi ha manifestato la sua intenzione di partecipare...

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #108 il: 2011-06-05 15:23:53 »
Se vuole, io ne ho 2 in "sviluppo".
Uno ormai in via di chiusura (Dawn of a New Tomorrow) e l'altro ancora in fase di test (Kinights of Twilight).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #109 il: 2011-06-05 15:33:04 »
Rafu, riesci a fare un riepilogo per vedere a che punto siamo? Segnalo che si sono aggiunti due miei amici (segnalati nel thread iscrizioni alla Etruscon) per un totale di altri 25 euro.

Questa sera, non appena sarò a casa, avrò modo di controllare se altri bonifici mi sono entrati in banca.
Ricordo che la situazione della colletta come presentata sul mio sito tiene conto solo del denaro effettivamente pervenuto sul mio conto in banca o sul mio account PayPal, non dei "io darò questa cifra" scritti su un forum o altrove. E la colletta è preventiva: il bersaglio va raggiunto entro la scadenza del 29 giugno con il denaro effettivamente pervenuto entro quella data, non con le promesse.

Ariele, nel caso di Vittorio e di Yves, preferirei che ciascuno di loro mi mandasse una e-mail a raffaele.manzo@gmail.com (vorrei poter tenere i contatti direttamente con ogni partecipante, incluso sapere da chi sto aspettando i bonifici, e inviar loro conferma quando li ho ricevuti). Altrimenti, giragli tu i miei dati bancari che a quanto mi risulta già ti ho inviato, per favore.

Leggo solo ora. Teoricamente dovrebbe essersi già offerto per Beyond the Mirror... poi non so se si è dimenticato o questa affermazione dava da parte sua per scontato il fatto che per Beyond si confermava... potrebbe essersi dimenticato di dirlo.

Io scommetto che questa affermazione gli è stata ispirata da qualche vostra conversazione su BtM. In ogni caso…

In caso, naturalmente me lo accalappierei volentieri per BtM, visto che più volte mi ha manifestato la sua intenzione di partecipare...

…In ogni caso, non vedo a che serva scriverlo qui! Parlane con lui, no?  ^_^;;

"Fate vobis", chi?
Organizzatori o[…]

(Scusa, eh, Mattia: non ce l'ho con te, mi limito a fare "il Moreno della situazione" e prendere spunto dal caso particolare per fare un'esortazione molto più generale.)

Sarà anche ora di abbandonare questo pernicioso concetto di "organizzatori". Che io sappia, la EtrusCon ha esattamente un "organizzatore": Simone, che fa da tramite con l'albergo. Certo, si può anche dire che io sono "organizzatore" della colletta. O che inserendo un evento mediante l'Organicon ciascuno diventa "organizzatore" di quell'evento… Insomma, "organizzatore" è chi fa. 8)

[…]o chiunque altro sarà presente con una telecamera...

Ecco: mooolto meglio.  ^__-

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #110 il: 2011-06-05 21:38:27 »
Aggiornamento: la boa del 50% è stata superata. Finora ho raccolto 445 euro (su 800).

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #111 il: 2011-06-10 20:49:17 »
In caso si faccia, io sono molto interessato a Bliss Stage con Lehman.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #112 il: 2011-06-12 19:10:47 »
Aggiornamento: oltrepassata anche la tappa dei 3/4.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #113 il: 2011-06-13 08:59:37 »
@Rafu: Chiedevo solo un chiarimento sulla frase, su chi intendevi indicare, non chiedevo chi "dovrebbe" fare, ok? ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #114 il: 2011-06-15 20:59:21 »
Dimenticavo: siccome sarò a Mosquito Games questo weekend, quella è un'occasione in cui potrò raccogliere donazioni personalmente senza spese bancarie.

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #115 il: 2011-06-20 19:08:32 »

Aggiornamenti da Ravenna?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #116 il: 2011-06-20 19:51:47 »
Sì! Ecco a voi l'appuntamento ormai settimanale con l'aggiornamento!

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #117 il: 2011-06-25 19:32:16 »
Com'è la situazione? ormai manca poco alla scadenza che aveva fissato Suna (mi pare fosse questo mercoledì). Siamo sempre a 130 euro mancanti?
Una delle teste di Janus

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #118 il: 2011-06-26 00:02:56 »
a breve ne verserò 30, quindi siamo a 100 :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #119 il: 2011-06-26 14:23:43 »
Siamo esattamente al 90%. Finora ho ricevuto* 720 euro, quindi mancano ancora 80 euro soltanto. E sì, la scadenza è mercoledì.

* = Il totale è basato esclusivamente sul denaro effettivamente entrato nel mio conto in banca o nel mio account PayPal, o in contanti nelle mie tasche, a eccezione di accordi particolari e particolarmente vincolanti presi per ragioni particolari con persone particolari che sanno chi sono.

Considerando che ci sono alcune persone che hanno promesso dei versamenti, anche se non li hanno ancora effettuati, sono (informalmente) predisposto a considerare questa raccolta un successo…
Mi raccomando a proposito che quanti effettueranno dei bonifici bancari da qui a mercoledì me lo notifichino immediatamente inviandomi una e-mail, così potrò aggiornare il totale immediatamente senza attendere il resoconto della banca.
Mi scuso a proposito del fatto che, per miei problemi di comunicazione con la banca, ho aggiornato il mio sito solo a cadenza settimanale, mentre inizialmente progettavo di farlo più spesso.

Un'ultima cosa: qualora la cifra-bersaglio venga superata (cosa possibile, immagino, anche se di poco), Ben mi suggerisce di accantonare il denaro in più per utilizzarlo in un'iniziativa analoga in occasione di una prossima edizione.

Tags: