inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Lascia la tua impronta su InterNosCon 2012

<< < (2/2)

Michele Gelli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-05-13 10:37:37 ---
Giusto perché altri non si preoccupino della cosa (poi ovvio: una mano è gradita, ma si passa dalla necessità alla comodità), Lapo e io rinnoviamo la disponibilità a entrare nell'associazione IN facendoci carico del libro, impaginazione compresa; ti scrivo in privato per i dettagli.
--- Termina citazione ---
Figherrimo! Non avevo mica capito!

Rafu:

--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-05-13 08:19:14 ---Chi vuole fare proposte costruttive ha tempo fino al 31 luglio. Dopo, il grosso dei giochi nel bene o nel male sarà fatto. Ci sarà sempre spazio per collaborare, ma per incidere significativamente sulla logistica nel suo complesso si ha tempo fino al fino al 31 luglio. E prima è, meglio è

Beh, visto che il 31 luglio capita sotto l'EtrusCon Bis (che è un po' la prossima data clou sul calendario delle convention di GcG — senza dimenticarci che prima c'è Mosquito Games, dove non mi aspetto però altrettanta partecipazione dalla GcG-crowd), ciò mi dà un'idea: se venite là si potrebbe infilare in un semi-slot o in un orario pasti una riunione pro-organizzazione INC per chi vuol collaborare.  Si sa che dal vivo si fa sempre prima a parlare (e ci si fraintende meno). ^__^

Michele Gelli:

--- Citazione da: Rafu - 2011-05-14 00:40:23 ---Beh, visto che il 31 luglio capita sotto l'EtrusCon Bis (che è un po' la prossima data clou sul calendario delle convention di GcG — senza dimenticarci che prima c'è Mosquito Games, dove non mi aspetto però altrettanta partecipazione dalla GcG-crowd), ciò mi dà un'idea: se venite là si potrebbe infilare in un semi-slot o in un orario pasti una riunione pro-organizzazione INC per chi vuol collaborare.  Si sa che dal vivo si fa sempre prima a parlare (e ci si fraintende meno). ^__^

In questo momento ho un paio di scadenze di lavoro che "aleggiano" sul calendario come la nuvoletta di Fantozzi e non so il punto esatto dove decideranno di inchiodarsi. Quindi prendere impegni ora è impossibile. Sarò a Pisa, ma ora come ora ho in forse anche mosquito (che ho a due passi da casa).

Speravo di venire almeno il sabato, ma ad essere sincero sono molto scoraggiato dalla data. L'autostrada da / per la riviera romagnola il week-end di fine luglio è divertente come sparasi sul testicolo sinistro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa