Autore Topic: Re:[SLOW DOWN] For a better INC  (Letto 1801 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] For a better INC
« il: 2011-05-10 19:07:47 »
Io chiaramente sono pronto a collaborare con le mie mad skillz. yo

voglio parlare anche della comunicazione. non tutti i potenziali partecipanti della inc leggono il forum, e quindi si rischia di perdere quel senso di community che si va a creare durante la convention.

non è facile. abbiamo provato a gestire un profilo twitter e una pagina facebook, ma essendo io abbastanza ignorante di comunicazione, sebbene conosca bene i mezzi (metti un operaio di una rotativa a scrivere un libro... i risultati non sono affatto garantiti), si son rivelati dei buoni fallimenti.

qua io riconosco i miei limiti. son disposto a condividere il mio know-how tecnico per la promozione e per lo sviluppo della convention sul web. pero' serve anche qualcuno che si occupi della comunicazione. qualcuno piu' bravo di me o/
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] For a better INC
« Risposta #1 il: 2011-05-10 21:53:18 »
uno dei progetti che avevo in mente era proprio sull'automazione. partendo dalla organicon e aggiungendo feature essenziali e non essenziali, come la notifica di inserimento eventi, discussioni sugli eventi, slot fluidi, e così via. appena posso linkare qualcosa lo faccio.

khana poi ha centrato la mia vaga idea sulla comunicazione. sarebbe interessante anche non solo per la inc.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: