Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 66447 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #195 il: 2011-10-18 12:27:26 »
Jeremy Gordon

Le tracce del signor Beckett sembrano condurre verso una piccola baracca di legno, un deposito per gli attrezzi o qualcosa di simile, non molto distante dai binari.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #196 il: 2011-10-18 12:34:58 »
Don Ricardo Montero

Vedendo che hai deciso di lasciare il campo, Sanchez ti chiede: "Devo dar l'ordine di ritirarsi agli uomini appostati, Don Montero?"
Poi aggiunge, in tono leggermente più basso, con aria titubante: "Cosa devo fare con quelli rimasti giù con Butch e il resto della banda? Non credo riusciranno a ritirarsi ora che sono circondati..."
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #197 il: 2011-10-19 11:19:57 »
Jeremy Gordon

La cosa mi incuriosisce, provo ad avvicinarmi alla baracca fucile in mano, tengo la testa bassa e se riesco cerco di spiare da una finestrella o qualche piccola fessura tra le assi di legno per vedere se c'è qualcuno.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #198 il: 2011-10-31 11:44:06 »
Jeremy Gordon

Con tua sorpresa, attraverso una piccola finestrella vedi proprio Mr. Beckett, seduto a terra e saldamente legato a un palo. Ha un bavaglio stretto intorno alla bocca e un'aria piuttosto malconcia, oltre che disperata. Il suo completo, solitamente impeccabile, è stracciato in più punti, ha i capelli scarmigliati e il naso sanguinante. Evidentemente non ha passato una bella serata.
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #199 il: 2011-11-04 16:17:40 »
Jeremy Gordon

Slego il fazzoletto dalla bocca. "Giornataccia Mr. Beckett?" lo scherno beffardo. Do uno sguardo fuori dalla baracca, socchiudo la porta lasciando entrare giusto un filo di luce che lascia le nostre due sagome sulla penombra. In lontananza la cadenza dei colpi di armi da fuoco si fa più lasca.
"A volte il destino è così bizzarro, lei crede nel fato Mr. Beckett?"
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #200 il: 2011-11-09 17:28:46 »
Jeremy Gordon

Beckett ti guarda con l'aria di chi non ha più nulla da perdere:"Forse, Mr Gordon... o forse si tratta solamente di saper sfruttare le occasioni che ci capitano davanti." nonostante il suo aspetto malconcio, la voce dell'ometto è calma come al solito. Una strana luce brilla nei suoi occhi. "E lei, Gordon, ci crede? No, non risponda, non importa. Mi dica piuttosto, le interessa lavorare un'ultima volta per me?"
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #201 il: 2011-11-10 14:28:22 »
Jeremy Gordon

Con fare estremamente tranquillo nonostante la baraonda in lontananza mi rivolgo all'uomo legato come se parlassi con me stesso. "Io è tutta la vita che cerco di scappare al destino... ma forse è solo questo che sono, un lurido bastardo che brucerà all'inferno, che si vende l'anima al diavolo pezzo per pezzo". "E lei il diavolo lo incarna perfettamente, decida lei se è un complimento o meno". "Mi dica Mr Bencket, cos'ha da offrire questa?"
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #202 il: 2011-11-12 12:37:04 »
Jeremy Gordon

Un sorriso amaro increspa le labbra di Mr. Beckett "Forse ha ragione, Gordon, ma ascolti. Oltre ai due fratelli, solo io posso accedere alle casse della Norton & Norton. Mi aiuti a sistemare il secondo fratello, e faremo a metà della fortuna, 50 e 50. E sto parlando di un bel mucchio di soldi, tantida far sembrare un pugno di caramelle quelli che ha guadagnato fin'ora. Poi sarà come se non ci fossimo mai conosciuti e lei potrà tenersi quel terreno o comprarsi l'intera contea, se lo desidera, non mi vedrà mai più."
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #203 il: 2011-11-17 13:10:52 »
Jeremy Gordon

"e quale sarebbe il suo piano per sbarazzarsi dell'altro fratello?"
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #204 il: 2011-11-24 23:35:59 »
Jeremy Gordon

"La morte di Samuel non lascerà indifferente il fratello: sarà ansioso di avere la testa del suo assassino... e di ricompensare di persona chiunque glielo porti."
Blood & Souls for Arioch

Tags: