Autore Topic: [NCaS] Actual Play: 7/12/08  (Letto 1781 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[NCaS] Actual Play: 7/12/08
« il: 2008-12-15 20:26:11 »
Sono finalmente riuscito a provare Non Cedere al Sonno in una sessione-fiume giocata approfittando del week end dell'Immacolata.

Il tempo è poco, ma sto facendo i salti mortali per trascrivere l'AP su un blog aperto qualche tempo fa, speranzosamente, proprio per questo scopo. Non perché mi illuda che i miei AP possano interessare a qualcuno, ma... per principio  :oops:

Se vi va, dateci un'occhiata qui: http://www.giocogiocato.blogspot.com/

Scusate la rozzezza del codice html, ma sono un autodidatta totale, e vedrò di migliorarmi quantoprimo in questo senso.

Qualunque commento costruttivo è indubbiamente il benvenuto.  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[NCaS] Actual Play: 7/12/08
« Risposta #1 il: 2008-12-15 23:34:02 »
Ole'!!!

Interessano, interessano, fidati: alla lunga servono a chi si informa sul gioco per capire com'e'... io lo so, ho letto degli AP di Don't Rest Your Head prima di comprarlo, anni fa (molto prima del coinvolgimento con Janus per tradurlo) :-D

Vedo che hai scritto un sacco di roba, quindi ci vorra' un po' per digerire tutto... intanto se ti posso dare un primo consiglio riguardo al layout, cerca di allargare il layout, in generale: il testo si incolonna molto stretto, e diventa molto pesante da leggere.

Se traffichi con il CSS/HTML ti consiglio di fare in modo che il box generale del sito sia attorno all'80-85% in larghezza (le larghezze percentuali sono MOLTO meglio di quelle assolute, sempre). :)

Buon lavoro!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Tags: