Autore Topic: Segreto dell'Impeto Altruista  (Letto 1702 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Segreto dell'Impeto Altruista
« il: 2011-05-11 19:36:26 »
Vabbeh, nome del cavolo <__<

Siccome ho un padio di avanzamenti da spendere, stavo pensando ad un segreto che mi permettesse, con Donner, di avere buone possibilità di successo quando aiuto/soccorro qualcuno. Avevo pensato al segreto che spiegel aveva proposto per un personaggio nell'avventura di cui faccio il master (che trovate quì), ma non mi piaceva troppo. Ho pensato ad una reinterpretazione del Secret of Training:

Segreto XXX
Quando il personaggio combatte per gli altri, attinge a risorse che per altri sarebbero impossibili. Sembra non esaurire mai le forze. (descrizione alla cavolo)
Se il personaggio sta facendo un conflitto per aiutare/soccorrere qualcuno, non ha limiti ai pool che può spendere per ottenere dadi bonus.


Si può fare?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Segreto dell'Impeto Altruista
« Risposta #1 il: 2011-05-13 10:47:59 »
direi che può funzionare
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: