Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 67638 volte)

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #180 il: 2011-09-22 10:04:41 »
"Soldi? Vale così poco la tua vita,  verme?" Emma non concede a Beckett il tempo di replicare e prosegue: "No, non mi interessano i soldi. Voglio i Norton. Dove li trovo?" al pronunciare quel nome, nei suoi occhi di ghiaccio brucia una fiamma d'odio.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #181 il: 2011-09-23 16:06:07 »
Don Ricardo Montero

Sanchez torna al tuo nascondiglio dal suo giro di ricognizione: "Sono tutti in posizione, Don Montero. L'attacco dovrebbe iniziare fra poco, non appena sorgerà la luna. Gli uomini che ha inviato sono pronti e quel Butch sembra non sospettare minimamente della nostra presenza, è completamente concentrato sul suo assalto."
Dal tuo nascondiglio - una piccola capanna sul fianco della collina, usata dai cacciatori della zona come deposito - riesci a vedere bene i preparativi. Sotto di te iniziano ad accendersi le luci intorno al cantiere ferroviario, mentre i lavoratori si ritirano per riposare o prepararsi la cena.
Da qualche parte fra gli arbusti e gli alberi rinsecchiti sai che sono appostati sia i tuoi uomini che i fuorilegge di Butch, pronti a colpire.
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #182 il: 2011-09-24 10:54:25 »
Don Ricardo Montero

Resto lì a godermi la scena allora. I miei uomini sanno cosa fare: combattere con Butch nello scontro ma non fare più di tanto per lui (niente salvataggi o rischiare noi più degli altri).
Do ordine ai miei uomini nascosti di avere la massima attenzione su quello che succede intorno (altra gente nascosta, avvenimenti inaspettati) e di riferirmi ogni cosa. Anche loro sanno che il nostro obiettivo è di eliminare alla fine anche Butch


Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #183 il: 2011-09-25 18:40:41 »
Jeremy Gordon

Una bella bevuta è quello che ti ci vuole, dopo gli eventi degli ultimi giorni. Il proprietario del saloon sa già cosa prepararti, quando ti saluta con un cenno del capo e ti passa un bicchiere del solito.
Il saloon sta iniziando a riempirsi, gli avventori si radunano e cominciano a mescolare i mazzi di carte, le ragazze ad aggirarsi in mezzo ai tavoli...
Stai quasi pensando di riuscire a goderti qualche momento di relax, quando la quiete viene interrotta da un uomo che entra trafelato nel saloon.
"La ferrovia!" urla "Butch e la sua banda stanno assaltando la ferrovia!"
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #184 il: 2011-09-27 13:19:56 »
Jeremy Gordon

ho annegato nell'alcool qualsiasi pensiero mi passasse per la testa, tutte le vigliaccherie, gli omicidi e tradimenti giustificati da un "è la natura umana, vince il più forte, non posso farci niente se sono così". Lascio un dollaro all'oste e monto a cavallo senza pensarci due volte.
Sentiamo cos'ha da dire mr Becket a riguardo, lo raggiungo ai suoi uffici.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #185 il: 2011-09-30 13:06:33 »
Jeremy Gordon

Quando arrivi, trovi la porta dell'ufficio di Beckett spalancata. Nonostante i tuoi sensi siano offuscati dall'alcol, non hai difficoltà a capire che il luogo è stato teatro di una lotta. Una sedia giace rovesciata al suolo, e puoi vedere alcune gocce di sangue sul pavimento.
Di Mr. Beckett non c'è nessuna traccia.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #186 il: 2011-09-30 13:28:47 »
Don Ricardo Montero

Butch e i suoi uomini riescono facilmente a sopraffare gran parte delle guardie del cantiere ferroviario, grazie all'elemento sorpresa e al loro numero. In pochi minuti di scontri, solo un manipolo di uomini, asserragliati in posizione difensiva attorno ad alcune carrozza del treno, rimangono a resistere all'assalto. Fra di loro sei certo di scorgere Samuel Norton, l'uomo che era venuto a proporti un'alleanza pochi giorni or sono.
Dalla tua posizione, riesci anche a vedere abbastanza bene la via che dal cantiere conduce alla vicina città: è evidente che qualcosa sta succedendo anche lì, probabilmente qualcuno degli uomini dei Norton è riuscito ad andare a chiamare rinforzi, che potrebbero arrivare molto presto a dare man forte ai difensori della ferrovia...
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #187 il: 2011-09-30 13:47:38 »
Jeremy Gordon

Quel bastardo si è fatto qualche nemico di troppo, spero stia soffrendo solo come un cane nel deserto. Forse la fortuna gira dalla mia parte, se l'hanno fatto fuori non può più ricattarmi. Ora però è meglio se me ne vado da qui, ci manca solo che venga accusato dell'omicidio di questo grasso finanziere. Esco, monto in sella e parto al galoppo verso la ferrovia. Devo far luce su questa storia!
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #188 il: 2011-10-01 10:43:01 »
Don Ricardo Montero

Non voglio espormi per il momento. Voglio vedere come va avanti la scena ancora per un po'. Se dovesse prevalere Butch, i miei piani non cambiano. Se dovesse prevalere Norton, allora potrei intervenire.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #189 il: 2011-10-05 19:05:10 »
Don Ricardo Montero

Proprio quando gli uomini con Butch sembrano star per avere la meglio, dalla vicina città arriva galloppando un nutrito gruppo di uomini in soccorso di Norton e dei suoi. La banda di Butch viene presa al fianco dai nuovi arrivati e ora sembra versare in difficoltà. La battaglia è ancora accesa, ma l'esperienza ti dice che senza il tuo intervento Butch è spacciato: la sua foga nell'attaccare il nemico l'ha portato a spingersi troppo in avanti e ora i banditi sono senza via di fuga.
Anche Butch sembra averlo capito, ma questa consapevolezza lo spinge ad attaccare con ferocia ancora maggiore, incurante delle pallottole che gli fischiano intorno.
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #190 il: 2011-10-06 12:44:47 »
Un mio intervento potrebbe farci vincere l'assalto? Chiedo 1) se è fattibile nella fiction (gli altri non sono troppi e/o troppo forti) 2) se le mie caratteristiche possono essermi d'aiuto (non posso usare Hand, ma magari le altre sì)


Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #191 il: 2011-10-10 15:21:28 »
Un mio intervento potrebbe farci vincere l'assalto? Chiedo 1) se è fattibile nella fiction (gli altri non sono troppi e/o troppo forti) 2) se le mie caratteristiche possono essermi d'aiuto (non posso usare Hand, ma magari le altre sì)

E' fattibile nella fiction, e le caratteristiche usate dipendono esclusivamente da come agisci e cosa vuoi fare (per esempio, Hand potresti doverlo usare se ti getti nel combattimento in prima persona, mentre non lo userai se non fai niente di "fisico").
Nota anche che non è che non lo puoi usare: puoi comunque entrare nei conflitti che usano Hand, ma al suo posto usi il tuo valore di Devil, e alla fine del conflitto si passa a The End per il tuo PG.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #192 il: 2011-10-10 15:41:57 »
Jeremy Gordon

Alla ferrovia sembra essersi scatenato un vero e proprio inferno! Nel loro attacco i banditi hanno devastato le costruzioni intorno ai lavori, appiccando incendi in più punti. A terra giacciono numerosi uomini morti o morenti, difficile dire se siano parte dei banditi o dei difensori.
Al momento, un nutrito gruppo di uomini provenienti dalla città sembra aver messo in difficoltà Butch e i suoi uomini, che si trovano circondati dai loro nemici. Anche dalla distanza a cui ti trovi riconosci facilmente Small Dave, appostato con un fucile dietro ad alcune casse ed intento a far fuoco contro gli uomini della ferrovia.
Scendi da cavallo per renderti un bersaglio meno visibile e urti qualcosa con lo stivale: è la bombetta di Mr. Beckett, abbandonata a terra...

Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #193 il: 2011-10-12 13:35:34 »
Jeremy Gordon

Ma allora oggi è il mio compleanno. penso. Ho un nuovo amico che si è trascinato Mr.Beckett fino a qui, spero che in questo momento sia con il corpo sotto la terra arida e la testa all'ombra degli avvoltoi. Ma questo come si collega col trambusto laggiù alla stazione? Non ne ho idea e nemmeno mi interessa, ma se potessi fargliela pagare a quel bastardo di Small Dave sarebbe perfetto, assolutamente perfetto. Sfilo il fucile dalla sella e controllo che sia pronto a far fuoco, do uno sguardo veloce alle tracce lasciate da Mr. Beckett, se non mi dicono nulla di concreto mi muovo a testa bassa verso lo scontro a fuoco.

Mentre Small Dave incita all'assalto i suoi, la canna di un fucile winchester nascosta tra la secca sterpaglia ne segue le mosse.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #194 il: 2011-10-12 14:03:23 »
Don Ricardo Montero

"Ero venuto qui per eliminare una minaccia esterna... e già che c'ero mi sarei liberato anche di un miserabile che in fondo si è preso gioco di me, mi ha derubato, ha ucciso alcuni miei uomini... Però così non va e dovrei mettermi nella mischia? Rischiare io in prima persona? Se va bene, certo, mi libererei del pezzo grosso (certo però che è dura...) Al contrario, potrei andarmene. Butch verrebbe probabilmente, io mi sono tolto dai piedi un miserabile che già volevo togliermi dai piedi da solo... certo però che Norton, che occasione,..."

La testa mi si riempie di tutti questi pensieri. Decido di tornare indietro. Ma non sono convinto di niente.

Tags: