Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 69964 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #165 il: 2011-08-31 12:13:51 »
Jeremy Gordon

"I signori Norton hanno avuto problemi nel mantenere le loro linee ferroviarie al sicuro da banditi e malintenzionati, in passato, e credo che anche in futuro avranno bisogno di gente come lei che li aiuti... dietro compenso ovviamente. Ha visto anche lei che in città sono cominciati ad arrivare pericolosi criminali, no? Ne ha incontrato uno poco tempo fa al saloon, se le voci non sono errate. Potrebbe prendere due piccioni con una fava, come si usa dire: venir assunto come guardia dalla Norton & Norton e incassare le taglie di una banda di noti criminali..."
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #166 il: 2011-08-31 16:18:53 »
La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

Ok, quindi diciamo che possiamo passare alla scena dell'assalto alla ferrovia?

sì, va benissimo

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #167 il: 2011-08-31 20:48:34 »
Jeremy Gordon
"Qui in città è tutto in mano a Don Montero, se avete dei problemi diciamo, organizzativi, bhe ecco dovreste parlarne con lui" mi prendo i soldi e faccio per andarmene.

Soldi sporchi di sangue, che ho pure promesso di vendicare, mi sembra di aver toccato il fondo. In tutta la vita ho sempre preso la scappatoia più facile, meglio se vado a soffocare questi pensieri malinconici nel whiskey.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #168 il: 2011-09-03 06:38:01 »
Emma Ford

Finalmente lo sconosciuto lascia l'ufficio, e Beckett rimane da solo. Evidentemente qualcosa non è andato come sperava nel suo colloquio col pistolero, perchè Backett chiude la porta con fare evidentemente stizzito, perdendo la sua normale compostezza per qualche momento.
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #169 il: 2011-09-03 14:26:49 »
La sagoma di Emma si stacca in quel momento dall'ombra, e sotto il sole si bagna di luce dorata. Si avvicina all'ufficio arrivando dalla direzione opposta dello straniero, e senza bussare ne apre la porta. Attende che Beckett si volti di scatto prima di rivolgergli il suo sardonico sorriso. "Mr.Beckett... ti ricordi di me?"

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #170 il: 2011-09-05 04:54:14 »
Emma Ford

L'uomo ti squadra da capo a piedi con un'espressione d'incredulità mista a disapprovazione: "Non ho idea di chi lei sia, signorina. Non è mia abitudine accompagnarmi a chi esercita la vostra professione, per cui credo che mi abbia confuso con qualcun'altro. E ora, se vuole scusarmi, l'ufficio sta chiudendo"
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #171 il: 2011-09-06 04:38:09 »
In un unico gesto fluido e fulmineo, Emma estrae e lancia un coltello, mirando all'incavo del ginocchio di Beckett. Senza attendere di vedere se la saetta di gelido acciaio fende la carne dell'uomo con la stessa facilità con cui la luce del sole riflessa sulla sua lama fende la penombra dell'ufficio,  la donna salta addosso all'uomo, un altro coltello nella sinistra puntato verso la gola di Beckett.

Che dici, è un conflitto? :)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #172 il: 2011-09-06 05:25:58 »
Qual'è il tuo scopo? Vuoi ammazzarlo, ridurlo all'impotenza o intimidirlo?
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #173 il: 2011-09-06 06:11:36 »
La seconda, lo voglio alla mia mercé per potergli far ricordare chi sono, e per estorcergli informazioni sul resto della banda. Forse poi lo ucciderò... non ho ancora deciso.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #174 il: 2011-09-19 08:44:17 »
Oook, I'm back.

Emma Ford

conflitto sia, Beckett ovviamente preferisce evitare di essere sottomesso da Emma e il suo goal è quello di sfuggirti per riuscire a chiamare aiuto.

Mr. Beckett

Hand:1
Eye: 5
Guts: 3
Heart: 5

Traits: Viscido come una biscia, Preciso come un orologio svizzero
Passato: Impiegato di banca in disgrazia (2) - Presente: Contabile della Norton & Norton (2)
Devil: Ambizione - in questo mondo o hai tutto, o non sei niente... e Beckett non ha dubbi su dove vuole arrivare.

Per il conflitto, direi Hand + Eye.
Per Beckett, chiamerei anche il tratto "viscido come una biscia" per prendere una carta in più.
Ok? Chi ci fa il favore di gestire la pescata?

----------------------------------

Per gli altri: se non vi scoccia continuiamo subito dopo questo conflitto, P.Jeffries con l'assalto alla ferrovia e marsplastic da subito dopo la sua scena con Beckett
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #175 il: 2011-09-19 20:37:42 »
Per me va bene, vi faccio da mazziere:
Mr. Beckett 1+5+1
Emma Ford 4+3 (non mi pare abbia talenti correlati, in caso ditemi)

Do le carte in messaggio privato.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #176 il: 2011-09-19 22:44:34 »
Per gli altri: se non vi scoccia continuiamo subito dopo questo conflitto, P.Jeffries con l'assalto alla ferrovia e marsplastic da subito dopo la sua scena con Beckett

bene

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #177 il: 2011-09-20 21:01:16 »
Rivelo:

Tris di 6:

Jolly, 6 picche, 6 fiori.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #178 il: 2011-09-21 02:51:20 »
Io rivelo... high card: A cuori

 :P

Quindi, Emma vince il suo goal, infligge 2 harm a Mr. Beckett divisi come vuole fra le stat Eye e Hand, ma narro io (più tardi che devo uscire!  ;D).

Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #179 il: 2011-09-22 00:21:50 »
Emma Ford

L'assalto di Emma prende Beckett completamente alla sprovvista. Sebbene sia avvezzo all'uso della violenza, avendo spesso assistito all'operato degli uomini che ha assoldato, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ne è stato soggetto.
Il pugnale si pianta nel legno accanto alla sua gamba, strappando il tessuto dei pantaloni e ferendolo di striscio. L'istinto gli grida di correre e urlare per mettersi in salvo, ma la paura lo paralizza e Emma è già su di lui, con il pugnale puntato alla gola.
Mentre la sua consueta compostezza lo abbandona, Beckett riesce solo a balbettare "C-cosa vuoi? P-possiamo metterci d-d'accordo... posso farti avere molti soldi..."
Blood & Souls for Arioch

Tags: