Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (2/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

"Beckett" ti risponde sedendosi "ma in realtà sono solo un rappresentante dei miei superiori: i signori Samuel e Thomas Norton, delle Norton & Norton Industries, forse ne ha sentito parlare..." Si interrompe per lasciare che l'oste porti il wiskey al tavolo e riprende a parlare non appena vi lascia soli "i signori Norton vorrebbero assumerla per un lavoro molto semplice, ma ben pagato. Purtroppo non posso dirle molto di più a riguardo prima di sapere se lei è disposto ad accettare, ma in caso sia interessato ho qui pronto per lei un sostanzioso anticipo..." conclude, battendo la mano sulla sua borsa.

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero


Juan non è importante. "Mi sai dire solo questo!?". Mi fermo un attimo a pensare.

"Portami dagli altri. Di corsa. Non è possibile sapere solo questo. Non qui. Non a casa mia"

E direi che ci dirigiamo a sentire gli altri. Al momento non mi occupo di Juan, con la cui famiglia sarò comunque molto generoso: per il controllo del territorio sono necessarie queste attenzioni.

marsplastic:
So qualcosa di questi Norton? ...o lo decido io?

Jeremy Gordon

Un lavoro semplice e ben pagato non esiste. Questo Jeremy lo sa, ormai ne ha passate parecchie, però l'anticipo gli fa gola, sembra gente seria. Poi lasciar andare un lavoro così, sotto il naso dell'oste col quale ho un conto aperto, finirei per farmi troppe inimicizie.

"diciamo che sono interessato, se è così semplice come dite" e un sorriso beffardo mi si stampa sul viso.

Arioch:
Jeremy Gordon


--- Citazione da: marsplastic - 2011-05-12 12:16:45 ---So qualcosa di questi Norton? ...o lo decido io?
--- Termina citazione ---

Sono dei pezzi grossi delle ferrovie, decidi pure te se li hai già sentiti nominare oppure no.
---------------------

"Molto bene" sorride l'ometto "vedrà che per un uomo della sua... ehm, fama sarà una passeggiata. Di sicuro più semplice del suo ultimo lavoro."
Detto questo ti passa la valigetta "Qui dentro c'è il suo anticipo: 500 dollari in contanti. Se desidera può aprirla per controllare, ma non le consiglierei di farlo proprio qui in mezzo a tutti... Per i dettagli sul lavoro preferirei parlarne in privato: ho una stanza, dall'altra parte della città, se non le dispiace seguirmi..."

Arioch:
Don Ricardo Montero

Il resto degli uomini è ancora nel tuo cortile, alcuni stanno sistemando i cavalli, ma la maggior parte è disposta attorno al cadavere di Juan, che è steso per terra sotto il portico.
Come ti vede uscire Sanchez, il capogruppo, si affretta a venirti incontro: "Mi perdoni Don Ricardo, se le siamo capitati qui senza preavviso, ma non sapevamo come fare."
Vedendo il tuo sguardo severo riprende subito a parlare, cercando uan giustificazione più consistente, mentre grosse gocce di sudore gli imperlano la fronte "eravamo di ritorno dall'ultimo affare, ormai rimanevano pochi chilometri da coprire, per cui i ragazzi erano tutti abbastanza rilassati al pensiero di aver quasi raggiunto casa. A un certo punto hanno cominciato a sparare da tutte le parti, senza alcun preavviso. Siamo riusciti a respingerli per miracolo. Non siamo sicuri di sapere chi fossero, ma Roberto giura di aver riconosciuto uno degli uomini di Whitley fra quelli che ci sparavano"

Il nome di Butch Whitley ti è ben noto: è un criminale selvaggio e pericoloso, leader di una gang piuttosto numerosa. Da quello che sai, però, la sua zona d'azione è abbastanza lontana dalle tue terre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa