Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-08-04 01:15:21 ---Anche io voglio disarmarlo. Il mio tratto "nome temuto" aiuta?
--- Termina citazione ---
Solo se racconti come entra in gioco
marsplastic:
Jeremy Gordon
me ne resto in silenzio all'angolo della stanza. la signora materson singhiozza e si gira intorno cercando un appoggio. dal mio sguardo preoccupato capisce cosa è successo. se ha intenzione di sfogarsi la lascerò fare, poi proverò a fermarla e spiegarle che voglio rimediare
P.Jeffries:
--- Citazione da: Arioch - 2011-08-04 02:07:17 ---
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-08-04 01:15:21 ---Anche io voglio disarmarlo. Il mio tratto "nome temuto" aiuta?
Solo se racconti come entra in gioco
Lo racconterei dopo il risultato del conflitto. Se devo farlo prima, è una cosa del tipo: "Le tue parole non ti posso salvare Butch. Sono Don Ricardo Montero, questo è il mio territorio, in tanti hanno anche solo pensato a farmi fuori o anche solo a opporsi a quello che voglio, e lo sai bene, che fine hanno fatto."
(però lo riformulerei e lo metterei dopo)
Arioch:
Jeremy Gordon
La vecchia ti guarda incredula "rimediare? Mio marito è morto, come pensi di poter rimediare?"
Arioch:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-08-04 05:19:12 ---Lo racconterei dopo il risultato del conflitto. Se devo farlo prima, è una cosa del tipo: "Le tue parole non ti posso salvare Butch. Sono Don Ricardo Montero, questo è il mio territorio, in tanti hanno anche solo pensato a farmi fuori o anche solo a opporsi a quello che voglio, e lo sai bene, che fine hanno fatto."
(però lo riformulerei e lo metterei dopo)
Ok, allora andiamo con le carte, direi Hand + Guts, quindi io pesco 7 carte.
Se stai ancora agendo contro il tuo Devil ricorda che peschi carte in meno pari al suo valore ma in cambio ricevi 1 fische
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa