Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (26/41) > >>

P.Jeffries:
riformulato...

marsplastic:
Jeremy Gordon

mi metto in piedi anche se la ferita mi fa dondolare. guardo il vecchio negli occhi mentre si spengono fissandomi sconcertati. prendo su le mie cose e qualcosa di utile che trovo sottomano, che so un fucile e qualche razione di cibo dalla mensola. esco e comincio a sellare il cavallo dei materson, un vecchio ronzino ma meglio che andare a piedi ridotto come sono. mentre mi allontano la ferita smette di pulsare, perché qualcosa di più doloroso mi brucia dentro. come un pugno allo stomaco, l'intestino si torce e non mi fa respirare.
decido di tornare indietro, stavolta ho superato il limite. mi fermo alla porta di casa e attendo sull'uscio il ritorno della moglie.
sono intenzionato ad affrontarla, l'aiuterò, non so ancora come ma lo farò.

sto andando contro il mio devil di avido, il vecchio morente mi ha risvegliato dei valori troppo forti per essere lavati con una manciata di dollari.

Arioch:
Don Ricardo Montero

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-07-26 07:44:45 ---Facciamo una sparatoria?

--- Termina citazione ---

Molto bene, ecco Savage Butch:

Hand:2
Eye: 3
Guts: 5
Heart: 3

Traits: Selvaggio come un tornado, più imprevedibile di un gatto selvatico
Passato: Pony Express - Presente: Criminale
Devil: Temerario, Butch vive la vita sul filo del rasoio, come se non avesse niente da perdere

Lui cercherò di farti saltare via la pistola, perchè il suo scopo è quello di farsi ascoltare da te.

Te gli spari per ucciderlo?

Arioch:
Jeremy Gordon

La signora Materson capisce subito che c'è qualcosa che non va quando ti vede sull'uscio. Lascia cadere quello che stava portando e si affretta ad entrare. Vedendo il marito, sbianca in volto e barcolla verso una sedia: "Cosa... Come è successo?" singhiozza

P.Jeffries:

--- Citazione da: Arioch - 2011-08-03 11:52:18 ---Te gli spari per ucciderlo?

--- Termina citazione ---

No... quello caso mai viene dopo.

Anche io voglio disarmarlo. Il mio tratto "nome temuto" aiuta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa