Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 73219 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #105 il: 2011-07-03 21:05:57 »
Don Ricardo Montero


"I miei uomini sono stati assaltati, derubati, uccisi... sono qui per sapere, per prima cosa. Per seconda cosa, non so..."

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #106 il: 2011-07-04 11:21:31 »
Jeremy Gordon

"macché ucciderlo, volevo consegnarlo alla giustizia, c'è una bella taglia sulla sua testa. da vivo." "bhé sembra che le deva la vita buon uomo" provo a rialzarmi ma niente da fare, la spalla brucia "appena ci provo mi gira la testa" mi prende un sonno pesante, e mi lascio andare tranquillo, sapendo che ora sono al sicuro.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #107 il: 2011-07-08 10:34:07 »
Don Ricardo Montero

"E' così che vanno gli affari, no? In fondo anche lei quelle armi le avrà pur prese da qualcuno, giusto?" chiede Small Dave con aria sinceramente meravigliata "Quando siamo partiti Butch ci ha detto che venivamo ad assaltare un treno... ma quando siamo arrivati ha cambiato idea, ha iniziato a dire che ci servivano armi e che voleva lasciare un messaggio. Bah, non so neanch'io cosa abbia in mente in realtà...fa sempre così, non dice mai a nessuno cosa vuol fare veramente"
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #108 il: 2011-07-08 10:35:02 »
Jeremy Gordon

Che vuoi fare ora?
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #109 il: 2011-07-08 14:08:56 »
Don Ricardo Montero

"Se vi servivano delle armi, potevate chiederle... e poi, quale sarebbe questo messaggio? Che avete qualche pretesa, che pensate tu e Butch di venire qui e di comandare? Dov'è Butch? Parla, ti conviene"


marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #110 il: 2011-07-13 09:22:07 »
Jeremy Gordon
ho intenzione di ricambiare il favore col vecchio. appena siamo soli ne approfitto, ancora steso sulla branda gli prendo un braccio "mi ascolti signor Materson, Mr. Beckett ha intenzione di farla assassinare, la sua vita è in pericolo, e se non si preoccupa per lei, pensi a sua moglie! non si fermeranno per nessun motivo..."

RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #111 il: 2011-07-14 12:55:42 »
Don Ricardo Montero

"Non ho idea di quale fosse questo messaggio... non ho ancora incontrato un uomo che riesca a capire cosa passi per la mente di Butch. Vuoi sapere dov'è? Ti porterò da lui, così potrai chiederglielo di persona, se ci tieni."
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #112 il: 2011-07-14 13:00:50 »
Jeremy Gordon

"E' per questo che hai provato a sparare a quell'uomo? Perchè hai sentito che volevano uccidermi?"
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #113 il: 2011-07-15 10:02:07 »
Don Ricardo Montero

Sono dubbioso. Non vorrei che succedesse qualcosa di strano.

"Sono io qui che dice quello che si fa. Portaci da Butch, svelto!" e mi tengo però ben dietro ai miei uomini.

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #114 il: 2011-07-18 08:31:47 »
Jeremy Gordon

"infatti, per questo le consiglio di andarsene, il prima possibile, ho cercato di guadagnare un po' di tempo ma non sono stato molto fortunato. sono determinati e non si fermeranno!"
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #115 il: 2011-07-19 06:51:59 »
Don Ricardo Montero

Ci vuole qualche ora per raggiungere il nascondiglio di Savage Butch e dei suoi uomini, una vecchia chiesa diroccata vicino a un cimitero di guerra infestato dalle erbacce.
I banditi accampati fuori dall'edificio vi osservano avvicinarvi in silenzio, lanciando a Small Dave occhiate sospettose, mentre le loro mani scivolano velocemente verso pistole e fucili. Il rumore degli zoccoli dei vostri cavalli è l'unica cosa che rompe il silenzio. L'aria è carica di tensione.
Poi dal portone della chiesa esce Savage Butch, sorridendo e mostrando i palmi delle mani vuote. Ti aspettavi di vedere un brigante indurito dalla vita all'aperto, ma quello che hai di fronte è poco più che un ragazzo, di parecchi anni più giovane di te.
"Wow..." esclama "Don Ricardo Montero in persona, e con tutta la banda al seguito! A cosa devo l'onore?"
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #116 il: 2011-07-19 06:59:59 »
Jeremy Gordon

Materson si lascia cadere su una sedia, scuotendo la testa con aria sconsolata. "Ho lavorato tutta la vita per costruire quello che vedi... fuori di qui non ho nient'altro, ma loro vogliono togliermelo. Dove potrei mai andare?"
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #117 il: 2011-07-19 09:18:24 »
don Ricardo Montero

Normalmente don Ricardo Montero lo eliminerebbe quel verme... ma c'è qualcosa che non torna in questa storia. Devo sapere chi l'ha mosso contro di me..., chi sarebbe quel tizio vestito di scuro che sembrava un becchino o l'impiegato di una banca"

"Sono io che faccio le domande. E ne ho una. Semplice. Questa zona doveva restare calma. E tu lo sapevi molto bene. Eppure hai attaccato i miei uomini. Preso le mie armi. Ucciso un mio uomo. Dammi una buona ragione per non averti già eliminato..."

Io sto andando contro il Devil di don Ricardo Montero perchè normalmente l'avrebbe interrogato da mezzo morto...

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #118 il: 2011-07-22 19:09:49 »
Jeremy Gordon

In silenzio mi giro a faccia in su, e me ne resto li a pensare sulla branda... Lascio scorrere i pensieri a ruota libera... Gli devo la vita a questo vecchio, ma diamine è uno con la testa dura, non si schioderà mai da qua... E poi quei soldi mi fanno comodo, devo comunque sparire ora che ho la banda di Dave alle costole.

Aspetto il tempo di riprendermi. Appena la donna esce per fare la spesa in città recupero la pistola e me la tengo buona sotto le coperte, mi faccio un ultima chiacchierata con Materson, e faccio fuoco
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #119 il: 2011-07-25 05:34:32 »
don Ricardo Montero

"Te ne darò più di una: la prima è che vuoi sapere perchè diavolo mi sono fatto tutte queste miglia per venire fin quaggiù, e i morti non parlano. Poi perchè c'è già abbastanza gente che vuole farti fuori, senza dover aggiungere me e i miei ragazzi al conto. E infine perchè quello che ha attaccato i tuoi uomini e preso le tue armi non sono stato io." a questa affermazione, persino i suoi uomini si guardano l'un l'altro con fare confuso "No, io sono stato pagato per venire ad ammazzare un certo mr. Norton in un finto attacco alla sua ferrovia, non per derubare te. Quello che ha ammazzato i tuoi uomini è il futuro." conclude con un sorriso smagliante
Blood & Souls for Arioch

Tags: