Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

(1/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

Musica, donne, wiskey... questa è la vita che fa per te. Il sole è già tramontato da un pezzo, ma dentro il saloon le luci brillano ancora forte, il proprietario continua a riempire bicchieri e gli avventori non accennano a levarsi dai tavoli.
Ti stiracchi sulla sedia, godendoti l'atmosfera e il tuo (per il momento) leggero stato di ebrezza. Sì, è decisamente questo il modo in cui vuoi vivere, tutto è perfetto stasera... tranne che per un piccolo particolare.
Uno strano ometto, vestito tutto di nero e con un'aria spaesata, con una voluminosa borsa di pelle appoggiata sulle ginocchia, è seduto proprio di fronte a te, dall'altra parte del locale, e ti sta fissando.
Vedendo che lo hai notato, l'ometto ti sorride e si leva la bombetta in segno di saluto. Poi si alza e viene al tuo tavolo: "Il signor Gordon, vero? Mi dispiace disturbarla a quest'ora, ma dovrei parlarle. Avrei un affare da proporle, se è interessato..."

Arioch:
Don Ricardo Montero

Alzi gli occhi dal tuo libro, infastidito dal rumore di cavalli e dal vociare concitato in cortile. Possibile che tu non riesca a passare nemmeno una serata in tranquillità?
Non hai quasi il tempo di chiederti cosa diavolo sia successo che uno dei tuoi uomini bussa alla porta ed entra nella stanza, con un misto di preoccupazione e paura nello sguardo.
"Sono appena tornati i ragazzi, Don Ricardo..." comincia a spiegare, ma la voce gli viene meno a metà frase ed è costretto a schiarirsela tossicchiando prima di continuare.
"Qualcuno ha... qualcuno ha sparato a Juan. E' meglio se viene giù a controllare di persona, Don" conclude, sbiancando in volto e abbassando gli occhi

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero


Mi alzo dalla poltrona con assoluta calma e scocciato dal fatto che quell'uomo sia entrato in casa, arrivato nella mia sala di lettura e sia entrato senza chiedere il permesso.

"Che cosa? Che cosa!?" gli chiedo. E non ho intenzione di fare un passo prima che lui si spieghi.

marsplastic:
Jeremy Gordon

Noto la fattura del capo del tizio di fronte a me, un vestito nero, bordi curati, elegante. Sicuramente uno che ha un po' di grana da condividere, penso, magari un avvocato.

"Se è un affare non mi disturba affatto, si sieda prego".
"Oste un altro giro di whiskey, per me e il mio nuovo amico, il signor...?"

Arioch:
Don Ricardo Montero

"Bé, ecco..." cerca di spiegarti "i ragazzi erano fuori con l'ultimo carico, e qualcuno gli ha teso un'imboscata. Non sappiamo ancora chi possa essere stato... il carico è salvo ma Juan è stato colpito durante la sparatoria. Ho paura che sia morto, Don Ricardo."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa