Chiacchieriamo > Generale

[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!

<< < (13/14) > >>

Ernesto Pavan:
L'ho sempre detto che il matrimonio fa male alla salute...

Mauro:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-02 14:25:40 ---con 38 di febbre non pretendere troppo da me nei prossimi giorni
--- Termina citazione ---
Vedi che sposarsi fa male? ;D

Aggiunta: Non avevo notato la nuova pagina e quindi il commento di Klaus...

Mattia Bulgarelli:
Più che "sposarsi" credo che sia stata la somma di:

Strapazzo di fatica i giorni dopo la cerimonia + 10.000 visite obbligatorie a parenti -tanti- e amici -pochi perché erano quasi tutti alla festa- vari (e chissà chi me l'ha attaccata e se ho fatto da untore anch'io) + colpo di sole sulla motonave di Mantova, con quel bel venticello che NON ti fa sentire quanto PICCHIA il sole.

Patrick:
ah, e non è "sposarsi", quello? :P

gli anelli usati erano questi, vero?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2011-09-07 09:31:09 ---ah, e non è "sposarsi", quello? :P

--- Termina citazione ---

Non strettamente, c'è anche chi fa tutto senza cerimonia e poi va in pizzeria la sera con 10 persone... Ma dopo tutti 'sti anni, ci siamo sentiti in dovere di fare una cosa con le contropalle. ^_^

Il tasso di geekosità è stato tenuto alto in altri modi (Portal non l'abbiamo mai giocato): tavoli a pranzo a tema ludico (con 2 tavoli su 10 dedicati ai GdR: D&D e AiPS, "il più famoso" e "il preferito/il nuovo che avanza") e la scelta musicale per l'ingresso della torta e per il Primo Ballo degli sposi.

Intanto, ho messo un po' di ringraziamenti vari sul mio blog.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa