Autore Topic: [Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!  (Letto 13554 volte)

Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #60 il: 2011-09-02 18:22:54 »
L'ho sempre detto che il matrimonio fa male alla salute...
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #61 il: 2011-09-03 03:32:39 »
con 38 di febbre non pretendere troppo da me nei prossimi giorni
Vedi che sposarsi fa male? ;D

Aggiunta: Non avevo notato la nuova pagina e quindi il commento di Klaus...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #62 il: 2011-09-03 05:01:00 »
Più che "sposarsi" credo che sia stata la somma di:

Strapazzo di fatica i giorni dopo la cerimonia + 10.000 visite obbligatorie a parenti -tanti- e amici -pochi perché erano quasi tutti alla festa- vari (e chissà chi me l'ha attaccata e se ho fatto da untore anch'io) + colpo di sole sulla motonave di Mantova, con quel bel venticello che NON ti fa sentire quanto PICCHIA il sole.

Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #63 il: 2011-09-07 09:31:09 »
ah, e non è "sposarsi", quello? :P

gli anelli usati erano questi, vero?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #64 il: 2011-09-07 09:58:52 »
ah, e non è "sposarsi", quello? :P

Non strettamente, c'è anche chi fa tutto senza cerimonia e poi va in pizzeria la sera con 10 persone... Ma dopo tutti 'sti anni, ci siamo sentiti in dovere di fare una cosa con le contropalle. ^_^

Il tasso di geekosità è stato tenuto alto in altri modi (Portal non l'abbiamo mai giocato): tavoli a pranzo a tema ludico (con 2 tavoli su 10 dedicati ai GdR: D&D e AiPS, "il più famoso" e "il preferito/il nuovo che avanza") e la scelta musicale per l'ingresso della torta e per il Primo Ballo degli sposi.

Intanto, ho messo un po' di ringraziamenti vari sul mio blog.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #65 il: 2011-09-07 10:39:13 »
Bella la foto del gatto con l'espressione da "cosa siete andati a fare di inutile tutto questo tempo invece di darmi da mangiare?"   ;D
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #66 il: 2011-09-07 11:38:12 »
Bella la foto del gatto con l'espressione da "cosa siete andati a fare di inutile tutto questo tempo invece di darmi da mangiare?"   ;D
Tranquillo, che non è morto di fame... :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #67 il: 2011-09-08 06:42:35 »
Bella la foto del gatto con l'espressione da "cosa siete andati a fare di inutile tutto questo tempo invece di darmi da mangiare?"   ;D
Tranquillo, che non è morto di fame... :P
E di cosa è morto?


(che non è un augurio, è solo un giochino stupido sui fraintendimento possibile ad ogni frase scritta :P)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Uso privato di forum pubblico] Cronaca rosa!
« Risposta #68 il: 2011-09-08 08:27:28 »
Sta meglio di me... Sono preda della tosse da quasi 10 giorni... Mi sfogherò con Angelica a GnoccoCon. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: