Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Creazione personaggi

<< < (12/14) > >>

Ernesto Pavan:
Scelgo Florian per sottolineare una mia Caratteristica. Di Halek, invece, sottolineo Dex.

P.Jeffries:
Non mi è chiaro come hai creato l'arma, Klaus.

--- Citazione ---Signature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted.
--- Termina citazione ---

Il +1 damage della long sword che c'è tra gli item si tiene conto anche come base per la tua Signature Weapon? Io pensavo di no...

Fealoro:
Onestamente non avevo controllato ma a senso mi pare giusta la costruzione di Klaus

Posso provare a chiedere sul forum di DW per sicurezza

Antonio Caciolli:
per florian sottolineo carisma

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-14 03:27:27 ---Non mi è chiaro come hai creato l'arma, Klaus.

--- Citazione ---Signature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted.

Il +1 damage della long sword che c'è tra gli item si tiene conto anche come base per la tua Signature Weapon? Io pensavo di no...

Direi proprio di sì, considerato che per costruire l'arma bisogna sceglierne una "base" e quindi aggiungere due potenziamenti (che, quindi, si presumono essere in aggiunta alle stat di base)... anche perché altrimenti farebbe un po' schifo. O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa