Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1
Creazione personaggi
Ernesto Pavan:
A questo punto, vado anche io! :)
Cassius owes me their life.
I have sworn to protect _______________.
I worry about the ability of Halek to survive in the dungeon.
Florian is a weakling, but I will make them tough.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Klaus - 2011-05-12 03:39:03 ---I worry about the ability of Halek to survive in the dungeon.
--- Termina citazione ---
sure? :(
:D
senti ma come è messa shanna con la natura perché semmai la metterei come non amante della natura e finisco le mie connessioni e mi piacerebbe questo rapporto strano :)
P.Jeffries:
--- Citazione da: Klaus - 2011-05-12 03:39:03 ---Florian is a weakling, but I will make them tough.
OOOooooooOOOOOhhhh
--- Citazione ---Florian is a friend of nature, so I will be their friend as well.
Tra l'altro pensavo di farmi schizzinoso e un po' fighetto, e invece così sono diventato un romantico... :P
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Antonio - 2011-05-12 03:54:32 ---
--- Citazione da: Klaus - 2011-05-12 03:39:03 ---I worry about the ability of Halek to survive in the dungeon.
sure? :(
Eh, tu sei un omino selvatico; chissà come ti trovi male sottoterra... Per di più hai un compagno (animale) di cui preoccuparti: male, male...
--- Citazione ---senti ma come è messa shanna con la natura perché semmai la metterei come non amante della natura e finisco le mie connessioni e mi piacerebbe questo rapporto strano :)
Shanna ha grossi problemi con la sua, di natura, quindi potrebbe anche starci :P
Fealoro:
Ho visto che Daniele ha messo anche le caratteristiche del suo ordine
Mentre aspettiamo che metta anche i bond e le risposte alle domande chiedo anche che fine ha fatto l'impero di Ari Sol I, e se era/è lontano da dove siete ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa