Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1
Creazione personaggi
Fealoro:
Data la nuova versione editate pure la scheda per aggiornarla
Jeffries, noto solo adesso che hai customizzato il tuo nome ;)
Normalmente su AW si sceglie solo nomi della lista (e io preferisco così piuttosto che altrimenti).
Su DW non è scritto nero su bianco, per cui possiamo emendare la regola, se sta bene a tutti.
Io personalmente preferisco che si scelga solo dalla lista, ma vorrei sentire qual'è l'opinione a tal proposito di tutti.
Penso che su AW abbia un po' di più senso (rientra secondo me anche nel discorso della scarsità), mentre in DW mi piace ma penso che effettivamente la lista dovrebbe essere più lunga e variegata.
Però so che anche a chi piace avere sempre lo stesso nome, per cui sentiamo come la pensate
P.Jeffries:
Non ho usato uno dei nomi della lista perchè mi ero dimenticato di loro. Posso cambiarlo senza problemi.
Antonio Caciolli:
scusate il ritardo. entro stasra faccio anche il mio :)
Ernesto Pavan:
Ho editato tenendo conto della versione aggiornata del PDF mailata da Fealoro, nonché del fatto che Precise consente di usare Dex invece di Str per Hack 'n Slah :P.
Nefandus:
Cassius (Paladin, Human)
Allignment: Lawful Good (Avenger)
Look: Fiery Eyes, Bald, Worn Holy Symbol, Bulky Body
FOR 17 (+2)
DEX 10 (+0)
CON 12 (+1)
INT 8 (-1)
WIS 16 (+2)
CHA 15 (+1)
HP (7+Con) = 8
Moves: Lay On Hands, Command, Knight
Gear: Long Sword (Close, +1 damage, 2 Weight), Chainmail (1 Armor, Worn, 1 Weight), Shield (+1 Armor, 2 Weight), Dungeon Rations (Ration, 5 Uses, 1 Weight)
Gold: 0
Load: 6/10
Knightly Order:
Ordine Combattente dei Cavallieri della Fiamma di Solaris
"La Fiamma che mai si spegne!"
L'Ordine dei Cavallieri della Fiamma fu l'ultimo editto promulgato dall'Imperatore Aris Sol I prima della sua scomparsa, 2500 anni fa. Con il processo di deificazione della figura dell'Imperatore, che nel mito è asceso a ruolo di dio del Sole, Solaris appunto, l'Ordine è diventato molto popolare tra il popolo, considerando anche il suo ruolo di baluardo principale contro le forze dell'oscurità.
✦Your order has an outpost in every town of 1,000
or more.
✦Your order is well armed. Add Surplus: Gear.
✦Power. Petition: Dead enemies
* Come si chiama la città o il luogo di provenienza del vostro PG? La capitale dell'Impero: Solaria
* Potete descriverlo con due o tre parole? Una città di alte torri di alabastro
* Questo luogo è vicino o lontano rispetto a dove vi trovate ora? Sono molto lontano, i miei compiti mi hanno portato lontano da casa
* C'è qualcosa che volete dire sulla vostra famiglia? Secondo genito di una ricca famiglia nobile che gravita attorno alla famiglia imperiale e al clero Solariano
* C'è un evento importante (uno solo) del vostro passato che ci tenete a citare? ho visto morire mio padre per mano di Kedargh il liche, durante l'assalto a Punte Oscure, quando ero ancora uno scudiero.
* Che fine ha fatto l'impero di Aris Sol I? è la più grande nazione del mondo civilizzato
* E' lontano da dove siete ora? siI have worries about the soul of Shanna
Halek has stood by me in battle and is one of my closest friends.
I respect the beliefs of Shanna but hope they will someday see the true way.
Halek is a brave soul, I learn much from them.
Bond:
Shanna: +2
Halek: +2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa