Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Creazione personaggi

(1/14) > >>

Fealoro:
Creare il personaggio in AW e DW è abbastanza semplice (credo) perchè basta seguire i passaggi elencati a pg 4 di DW-Hack o pg 5 del DW full che vi ho girato


Una volta scelto la Classe sulla scheda relativa trovate tutte le opzioni.


Dato non tutti hanno già giocato con il sistema di AW apro una discussione apposita per domande, richieste e suggerimenti.


Per il momento abbiamo:


P.Jeffries: Bard
Antonio: Ranger

Antonio Caciolli:
domanda: ci sono ruoli che ci devono essere o no? credo di no essendo basato su AW ma faccio prima a chiedere.
grazie, ciao

Ernesto Pavan:
A questo punto, io mi do al Fighter. :)

Fealoro:
Sul regolamento non ho trovato nessuna indicazione di ruoli che ci devono essere (non è la creazione di un party alla D&D4, per cui niente tank, dps ecc ) per cui sentitevi liberi. L'importante è che non ci siano doppioni.

Ernesto Pavan:
C'è un modo per scaricare il PDF da Google Docs? È più comodo averlo su PC :sisi:

In ogni caso...

Shanna (Fighter, Human)



Worn eyes, wild hair, scarred skin, lithe body. Una ragazza atletica con un tatuaggio sul braccio e la spalla destra, nonché numerose cicatrici sottili sul petto e le braccia. Il suo sguardo è spesso ombreggiato da una stanchezza di ordine morale, come se le mancasse qualcosa di indispensabile per stare bene.


--- Citazione da: Klaus - 2011-05-10 01:03:12 ---
* Come si chiama la città o il luogo di provenienza del vostro PG?Naipon. :D

* Potete descriverlo con due o tre parole?Una terra antica in cui il passato conta più del presente.

* Questo luogo è vicino o lontano rispetto a dove vi trovate ora?Un mondo lontano.

* C'è qualcosa che volete dire sulla vostra famiglia?Mi manca mio nonno. Da giovane era stato un grande guerriero, ma non mi considerava inferiore ai miei fratelli per il solo fatto di essere femmina. È stato lui a insegnarmi a combattere.

* C'è un evento importante (uno solo) del vostro passato che ci tenete a citare?Il giorno in cui ho usato la spada di mio nonno contro l'uomo che aveva cercato di violentarmi. L'ho ucciso.

--- Termina citazione ---

Allineamento: Neutrale.
Bond: Dunno, lol. Aspettiamo di avere tutti i personaggi prima di deciderli, direi. ^_^
Str 12 (+1)
Dex 17 (+2)
Con 16 (+2)
Int 10 (+0)
Wis 15 (+2)
Cha 8 (-1)

Hp: 10.
Danno: d10.
Signature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted. Altre armi: Pugnale (Hand, Simple, 1 Gold, 1 Weight). Armatura: Cuoio (Armor 1, Simple, 10 Gold, 1 Weight).
Altro equipaggiamento: Adventuring gear (5 gold), razioni da dungeon (Ration, Expendable 5, 2 Gold, 1 Weight).
Denaro: 7 gold.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa