Autore Topic: Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund  (Letto 8286 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #30 il: 2011-05-24 14:18:42 »
L O L
Chiave del Machiavellismo? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #31 il: 2011-05-24 15:00:58 »
Prima di decidere voglio sapere: c'é gente vicino? mi vedrebbero dargli una sassata in testa e buttarlo in un fossato lí vicino?


non sono un violento, ma c'é in gioco tutta la nostra operazione...

Il momento tanto atteso... io uso il mio Segreto del Padrone http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4069.msg110486.html#msg110486

Voglio introdurre in scena dei png al momento senza nome, a mio servizio, e ben nascosti. Spendo 2R e faccio un tiro di influenza

http://dadi.lapo.it/1306307450 -1-1+1 = -1 +2 di influenza = 1

Spendo 1 reason per migliorare il tiro http://dadi.lapo.it/1306307648 +1!

In totale allora +1+1-1 = 1 + 2 influenza = 3



Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #32 il: 2011-05-25 05:56:04 »
Bill: avete lasciato alcune persone non molto distanti. Attualmente nessuno vi vede, mi la possibilità che possa succedere c'è (ricorda che in caso di pareggio in genere le situazioni si complicano. Ricorda inoltre che inizi con 4 dadi malus, visto il successo di Phiter).

Jeffries: ok, ci sono delle tue orecchie infiltrate (deciderà Bill se e come è il caso di continuare)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #33 il: 2011-05-25 08:11:41 »
guardo Phiter dritto in faccia... "Phiter, forse hai ragione... Possiamo utilizzare tutto questo a favore nostro... Il governo ci ha chiaramente teso una trappola e useranno questo incidente per denegrire il nostro movimento, ma possiamo fare di meglio. Mi hai aperto gli occhi! Vieni, cosa ne dici se andiamo insieme a parlare al resto delle persone nelle caverne e spiegamo come il governo abbia insulsamente ammazzato decine di persone tentando stupidamente di farci rivoltare il popolo contro? Inoltre, accetteresti di investigare personalmente Mall per chiarire questo malinteso?"


KACHING 2px Discuti le tue decisioni con qualcuno

Se Phiter non ha nulla da aggiungere, io direi che possiamo chiudere ed andare alla base a far vedere ai nostri compagni osa é disposto a fare lo sporco governo per distruggerci!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #34 il: 2011-05-25 19:17:18 »
COSI' SI GIOCA PERDIO!!!

XD

Chiudo la scena, appena possibile te ne apro una nuova.

Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #35 il: 2011-05-25 22:13:36 »
posso assicurare che lo Ste è uno che gioca bene.

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
« Risposta #36 il: 2011-05-27 04:44:20 »
grazie apo, ma ti sei dimenticato di dire che ho sempre avuto un grande master in Italia! IL Davide Apollonio!!!!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Tags: