Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Organizzazione

<< < (4/10) > >>

Nefandus:
A me ispirano il paladino o il fighter. Come ambientazione ci vedrei bene qualcosa di simile a quelle degli  atlanti del vecchio D&D, con qualche tipo di oscura minaccia (non morti, draghi) che incombe sul mondo civìlizzato. Però anche qualcosa di più moorcookiano (Caos vs Legge) non mi dispiacerebbe.

Fealoro:
Il Fighter è già stato preso da Klaus, se a te va bene potresti fare il paladino

Fealoro:
Vi ho girato la nuova versione del regolamento.

La variazione principale è che il danno è ora legato alla Classe del personaggio, e non alla Spada

Klaus e Jeffries, potreste dover cambiare qualcosa nel personaggio già fatto...

EDIT: Tra l'altro io non riesco a trovare quanti dadi sul damage. Lascheda indica il tipo di dao ma non il numero. Trovate qualcosa voi?

P.Jeffries:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-05-09 20:06:30 ---EDIT: Tra l'altro io non riesco a trovare quanti dadi sul damage. Lascheda indica il tipo di dao ma non il numero. Trovate qualcosa voi?

--- Termina citazione ---

Penso un solo dado, cmq questa cosa la capisco poco come senso

Fealoro:
Questo è il commento di Adam alla nuova versione

Adam and I have one last big change in this version of Dungeon World. We've moved damage from a weapon stat to a class stat, the idea being that a fighter with a dagger can still slit your through, but a wizard with a keen axe isn't much to worry about. Weapons still matter, as their tags are more interesting and important than ever.
Thanks for checking out the newest version, and thanks for bearing with us as we nail down the final layout.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa