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[AP] AW: Tokyo Radioattiva
Mauro:
Anch'io avrei usato Manipulate: stai usando una leva (la moto) per forzarlo a farti passare.
Fealoro:
Posto anche front e threat (fino a dove ho fatto):
I wonder:
Dove trovano la benzina?
Come e dove sono le zone radioattive?
Cosa vogliono i mutanti?
Dove e come sono le persone "normali", non teppisti e non mutanti?
Front: La città (è la zona in cui si trovano, non ha ancora un nome)
Express: Decay/Despair
Agenda: Il warlord della zona e i mutanti continueranno a scontrarsi, fino a distruggersi a vicenda e con loro chiunque sia in mezzo
Des&Cast: Città post atomica, poco abitata, con negozi e palazzi abbondonati
Stakes: I PG resteranno in città? Diventeranno alleati di una delle due fazioni? Sin riuscirà a buttare Pinky fuori dalla banda?
Threat 1: Jackabacka e i suoi
Kind: Warlords: Alpha Wolf
Impulse: hunt&dominate
Des&Cast: Jackabacka è di razza caucasica, grosso e imponente. I suoi sono delle fottute iene.
Threat 2: Mutanti
Kind: Grotesques: Mutants
Impulse: craves restitution, recompense
Des&Cast: Il capo, dalla testa leonina, si chiama Tao. I mutanti abitano nel sottosuolo e presentano diversi tipi di mutazioni
Threat 3: Radiazioni
Kind: Affliction: Condition
Impulse: to expose people to danger
Des&Cast: -
Custom Move:
Quando entri in una zona radioattiva roll+hard e aggiungi il numero di mutazioni che possiedi
10+ sei ok
7-9 prendi 1-harm e 1-radiation
miss: prendi 2-harm e 3-radiation
Countdown: Il clock è uguale e funziona come l'harm clock. Può essere guarito allo stesso modo, peggiora da solo dopo le 9:00 e a 12:00 il PG è morto. Il Pg può prendere una mutazione fisica visibile (-1 hot) invece di prendere ulteriore radiation.
Ogni mutation avrà una custom move che potrà acquisire con gli improvement.
Pensavo di aggiungere ancora un threat: L'autostrada, kind: Maze. Avrà una sua move, ma ne parlo prima con i giocatori.
Poi Pinky e Dog vanno nell'home front, per il momento.
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