Autore Topic: 1 - Filofi  (Letto 28981 volte)

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #75 il: 2011-07-13 17:35:07 »
Jond si agita al suolo "Andarsene? DI CHE DIAVOLO PARLI!!! CI HAI PORTATI A MORIRE!!! NOI CI SIAMO FIDATI E TU CI HAI PORTATI A MORIRE!!!"
Ah ah ah ah  ;D

Ehm, scusate l'intrusione, me ne vado subito. :P
Think different

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #76 il: 2011-07-17 16:28:46 »
scusate non avevo visto la risposta di Spiegel >.<

Non ho chiesto perché tu decidi cosa fa, ma io decido cosa pensa, e finché non ci metti bocca tu il PnG ce lo giochiamo in tandem. XD


«SCAPPARE?» dice nel vano tentativo di urlare sottovoce «I miei compagni sono rimasti all'accampamento!! Non sanno niente! E se Skorgan è morto Vorson ne approfitterà per attaccarli!! Scappa pure! Io cercherò di aiutare loro!»

Mentre finisco di bendarmi la gamba lo osservo. Sento un nodo in gola e il sapore amaro delle lacrime.
Con tutte le mie forze mantengo un tono di voce calmo "Non sappiamo nemmeno per quanto siamo rimasti svenuti. Siamo nel fortino nemico, senza cavalli, e loro sono troppi per poterli fermare. La morte di Skorgan pesa sulla mia coscienza e non permetterò che anche la tua lo sia. Ora ti porterò fuori di qui verso un posto tranquillo. I tuoi amici staranno bene, il fortino sulle montagne è ben difeso."


La cella com'è? Ferro o legno?
Si vede fuori? Che momento del giorno è? Si sentono rumori, voci o altro?



Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #77 il: 2011-07-18 20:46:26 »
È molto scuro. sei praticamente sotto terra. La cella è una nicchia scavata nella roccia. Sbarre di metallo di fronte a te. Una piccola porta in legno in fondo ad un breve corridoio. Non è progettata per tenere più di una decina di persone questa specie di prigione. E ci siete solo voi due.

È impossibile sapere se è notte. Da fuori vengono dei rumori. Senti anche qualche zoccolo di cavallo. I rumori comunque sono pochi. Se è giorno c'è poca attvitià
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #78 il: 2011-07-19 16:43:28 »
Mentre tasto le sbarre cercando un punto su cui fare leva sento un colpo di tosse da una cella scura.
La figura della ragazza di Skorgan si muove a terra. Avevo pensato fosse un mucchio di stracci fino ad un attimo fa.
Sono sinceramente stupita e con la bocca socchiusa guardo Jond, poi torno a fissare lei.
La chiamo "Hei tu! Sei ferita? Sei la donna di Vorson, cosa ci fai qui?"



non sono sicuro vada bene come ho inserito la relazione. aspetto conferma.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #79 il: 2011-07-20 16:21:56 »
non mi hai detto che tipo di relazione è, come faccio a giocarla?

Sarà alleato? nemico? amante? Camerata? Mentore? Seguace?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #80 il: 2011-07-21 03:36:11 »
ops, l'avevo scritto solo nella scheda ç_ç

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4611.0.html

alleato comunque.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #81 il: 2011-07-21 04:55:48 »
forse ricordo male: ma mi pare non sia sufficiente. Che alleato? Camerata? Seguace? Mentore? Amante?

Jond va bene perché è amante (alleato e nemico)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #82 il: 2011-07-21 04:59:22 »
Direi compagno di viaggio, camerata, una cosa del genere. Non ho il manuale sotto mano.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #83 il: 2011-07-21 05:18:20 »
Camerata è ok.

Si contorce. È incaprettata dalle corde che le segano la pelle di caviglie e polsi. Si nota chiaramente che è stata malmenata. E forse non si sono limitati a quello.

"M-mio figlio..." la senti gemere
"..lo hanno preso. Sono entrati e lo hanno preso. Ci hanno picchiati. Hanno ucciso Ronnald e lo hanno preso..."
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #84 il: 2011-07-25 10:58:51 »
Conflitto Magia
Passo 2
Obiettivo: liberarci tutti e tre dalle gabbie
Fase E&T:
"Non temere, ora ci faccio uscire e poi penseremo al da farsi!" mi inginocchio nonostante il dolore soffuso alla gamba e prendo un pò di paglia da terra che mi sembri asciutta e la pongo al suolo. Poi cerco due rocce adatte a inizio a sfregarle fra di loro fino a provocare qualche scintilla. Appena una fiammella si alza dalla paglia ci butto sopra un poco di terra bagnata del mio sangue dicendo "Spirito della terra, questo è un sacrificio del mio stesso sangue, ora vieni e ascolta ciò che ti chiedo"

1

Fallito, aspetto di sapere cosa aggiungi prima di ritirare eventualmente.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #85 il: 2011-07-25 19:22:22 »
FASE E&T: l'ambiente è tranquillo e silenzioso. Nessuno vi sta ascoltando.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:1 - Filofi
« Risposta #86 il: 2011-07-26 03:24:22 »
non ritiro, prima serie fallita e sono Ostacolata

Le fiamme si innalzano quando il mio sangue ci cade sopra e una voce simile al suono della sabbia che scende per una clessidra si fa sentire "Non amo essere disturbato umani, men che meno per un sacrificio rappreso e seccato nel fango!" Nel dire queste parole lo spirito tramuta la roccia su cui poggia il fuoco di paglia in sabbia, inghiottendo i materiali per l'evocazione.

Con una imprecazione raccolgo una pietra da terra e me la pianto nel palmo ringhiando di rabbia e di frustrazione per il tempo perso "Questo è abbastanza fresco spirito???"


10

Successo! Uno a uno ^^

Tags: