Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Filofi
Simone Micucci:
lascio il passo a 1.
Puoi procedere a tirare.
Serenello:
2
Fallimento - Ostacolata
Skorgan dice "non sappiamo quanti uomini abbia Vorson, non possiamo permetterci di finire nelle braccia del nemico senza forze, forse ti sopravvaluti!"
Ritiro marcando la relazione con Jond
"No capo" interviene Jond "fidati, non hai davvero idea di quanto sia veloce e silenziosa correndo. La ho vista scacciare uomini di Vorson senza nemmeno togliersi il sorriso dalle labbra..."
7
Successo!
(marco Jond e refresho un tiro aggiuntivo)
Simone Micucci:
Skorgan pensa per un istante alle parole di Jond "E sia Filofi, spero tu sia forte almeno quanto sei sicura di te stessa. C'è qualcosa in te che mi spinge a fidarmi. Andiamo!"
Chiudo la scena.
SCENA 4
Arrivate a Taradin.
Taradin non è un buco di villaggio. È una cittadina, e come ogni cittadina ha le sue difese. Nella fattispecie delle palizzate in legno (è molto usato nella zona) simili a quelle del rifugio di Skorgan.
L'unico ingresso è attualmente sorvegliando da due guardiani ben corazzati e ben armati. E sicuramente noteranno l'avvicinarsi di quattro uomini a cavallo.
Serenello:
Appena avvisto le mura della città faccio segno a Skorgan, Jord e alla guida di fermarsi e nascondersi nella foresta.
Avanzo sorridendo al passo verso le guardie. Quando la prima da segno di volermi fermare scendo da cavallo a due metri da loro e mi avvicino a piedi "Salve signori, cerco un posto dove dormire, una locanda con brande comode... Ma lasciatevi guardare bene, sembra abbiate bisogno di dormire anche voi!"
Conflitto combattimento
Passo 1
Obbiettivo: uccidere le guardie senza attirare l'attenzione del resto del villaggio
Fase E&T: prendo l'arma del più vicino e gliela sfilo di mano, poi girando su me stessa lo decapito, prima che possa emettere un fiato
PS forse sono andato un pò lungo con la descrizione, se vuoi fermarti prima edito :)
Simone Micucci:
semplicemente la tua fase E&T è la descrizione di ciò che vuoi fare
Porto il passo a 2
Fase E&T: le due guardie non saranno colte alla sprovvista, sanno che la regione è in allerta generale e sono pronte a fronteggiare eventuali problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa