Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Filofi
Simone Micucci:
Lui sta per risponderti. Quando un improvviso rumore di zoccoli lo ammutolisce. Dalla direzione del villaggio vedete arrivare quattro uomini a cavallo. Mezze armature montate, e drappi blu a indicare l'appartenenza ad un qualche ordine o squadra. Sono chiaramente diretti nella vostra direzione, come se non dovessero farsi sfuggire qualcuno.
L'uomo sgrana gli occhi "Diosanto, come diavolo ci hanno già trovati? Oggi non è la mia giornata fortunata..." dice guardando spaventato nella direzione dei cavalieri. Tu cosa fai?
Serenello:
Do per scontato che i cavalieri puntino esplicitamente al mio nuovo socio.
"Oi oi, problemi in vista, nasconditi in quel boschetto, io vedo di liberarmene."
Conflitto Sociale
Obbiettivo: intimidire gli uomini a cavallo e farli andare via prima che trovino il mio socio.
Passo: 1
E&T: mi metto sulla loro traiettoria, mani appoggiate sui fianchi e sorriso spavaldo. Urlo nella loro direzione "Guarda te, una sfilata in maschera! Sembrate così cattivi!..."
Simone Micucci:
Sposto il passo a 2.
Fase Equa&Trasparente: sono addestrati, equipaggiati e ben motivati a cercare quelli come quel tipo. E hanno visto che insieme a te c'era qualcun altro.
vai, tira.
Serenello:
modifico leggermente il mio obbiettivo alla luce delle tue dichiarazioni
Obbiettivo: intimidire gli uomini a cavallo e farli andare via senza cercare il mio socio.
Il tiradadi di Lapo non mi va, uso Invisible Castle
1d10=7
successo!
Simone Micucci:
I cavalieri si fermano davanti a te.
Quello in testa parla «Donna, dov'è andato l'uomo che era con te? Dicci dove trovarlo e sarai ben ricompensata!»
Intanto due dietro scendono da cavallo. Uno si toglie l'elmo e inizia a guardarsi intorno
vai con il secondo! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa