Mano a mano che passi le tue mani sul muso del troll senti la magia fare effetto. L'unguento si mescola piano alla carne del troll, che guarisce lentamente, ad ogni nuova passata delle tue mani hai l'impressione di lavare via la ferita, come fosse disegnata sul muso del troll.
"Questo bisbigliare?" dice Yrxa "Credo siano gli spiriti del mare. Sono affamati perché il mare sta diventando povero, e la tua magia li attira"
proprio in quel momento senti uno sciacquio, come se qualcosa fosse emerso dall'acqua, all'interno della caverna vedi che sono emerse delle "cose", mezzibusti scarnificati di uomini, appoggiati sulle mani che stanno molto lentamente uscendo dall'acqua guardandovi. Sembrano cadaveri e sembrano affamati. Dove si appoggiano lentamente si spande la brina.
PS: sulla Fase E&T - ho verificato. Non è che vada rifatta ad ogni nuovo lancio, in realtà si fa all'inizio (e serve per definire le informazioni del conflitto, in modo che non se ne possano aggiungere di nuove poi). Però ad ogni nuovo rilancio bisogna accordarsi un istante sulla fiction (un pò come ho fatto io ora), e non limitarsi a dire "ok, hai vinto, tira ancora" oppure "mi trovo un pò in difficoltà ma posso ancora farcela, ok ritiro".
Direi che come stiamo andando va benone. Tu come ti trovi?