Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Vi ricordate come funzionano le relazioni e quando potete chiamarle?Perché avete uno stile molto meno aggressivo del mio, e vorrei capire se è per scarsa conoscenza delle regole o per una precisa scelta di gioco...
Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-13 06:09:10Vi ricordate come funzionano le relazioni e quando potete chiamarle?Perché avete uno stile molto meno aggressivo del mio, e vorrei capire se è per scarsa conoscenza delle regole o per una precisa scelta di gioco...A me non importa particolarmente tessere delle relazioni a caso. Pensavo di farlo nel caso in cui lo trovassi interessante nel contesto narrativo.
Citazione da: Caleb75 - 2011-05-14 05:25:41Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-13 06:09:10Vi ricordate come funzionano le relazioni e quando potete chiamarle?Perché avete uno stile molto meno aggressivo del mio, e vorrei capire se è per scarsa conoscenza delle regole o per una precisa scelta di gioco...A me non importa particolarmente tessere delle relazioni a caso. Pensavo di farlo nel caso in cui lo trovassi interessante nel contesto narrativo.secondo me le relazioni le apprezzi dopo averle fatte. oltre ad un importante aiuto meccanico (che però delle volte non hai bisogno di usare) esprimono il loro potenziale solo dopo che le hai prese. di norma il GM ti darà relazioni con PNG secondari (perché altrimenti ti da il controllo di PNG importanti) e quindi solo dopo averli presi come relazioni questi PNG inizieranno ad esprimere il loro vero potenziale