Autore Topic: 1 - Opal  (Letto 16175 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #30 il: 2011-06-05 02:34:46 »
"Non so dirtelo francamente. È Djon che si occupa di queste cose. Ma tu sembri avere le idee molto chiare in proposito...perché non provi a parlargliene?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #31 il: 2011-06-05 17:31:48 »
"beh, è chiaro: perchè qui sono un ospite. non credo di poter venire qui e dirvi come dovete vivere la vostra vita. quello che stavo facendo è chiedere spiegazioni. TU, come la pensi? e cosa faresti se fossi il capo di questi uomini? tu non sei un estraneo, e non sei arrivato qui per caso" - e qui Opal fa un sorriso sardonico e feroce - "a cose iniziate".

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #32 il: 2011-06-09 01:40:01 »
Lui ti guarda come si guarda un animale strano. Quasi prendendo le distanze da te (e sopratutto dal tuo sorriso).

"Non sono il capo. Io non decido questo. Io so solo che mi sembra una follia mandare Airun da solo. Volevo aiutarlo. Ma i Troll mi hanno aggredito"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #33 il: 2011-06-09 17:18:28 »
"vuoi ancora aiutarlo? dimostramelo. portami da lui, allora." mi alzo in piedi e gli tendo la mano

conflitto, sociale, passo 1. obiettivo: voglio che gli torni la voglia di aiutare Airun.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #34 il: 2011-06-13 01:10:22 »
MMM...ok

Lascio il passo a 1.

Fase E&T - siete voi due soli sul tuo pagliericcio. Lui è chiaramente bendisposto nei tuoi confronti, ma ha timore del suo superiore.

La tua fase E&T. e poi tira!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #35 il: 2011-06-13 02:30:17 »
E&T non ho molto da aggiungere. credo che quello che lui voglia davvero sia aiutare Airun.

http://dadi.lapo.it/1308011705 -> 3 -> fallisco

"tsk" dice Jerod "anche volendo non potrei comunque aiutarti. il combattimento coi troll mi ha lasciato il braccio dell'arma tutto intorpidito, non posso combattere"


Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #36 il: 2011-06-15 03:10:12 »
vuoi chiudere la scena qui? O gli dici altro? La risposta sua l'hai data tu, non so se hai intenzione di rispondere oppure impostiamo la prossima
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #37 il: 2011-06-16 00:09:13 »
non so bene se la sua risposta ti aggrada... sono dispostissimo a sentire la tua idea. purtroppo dal vivo sarebbe automatico, mentre via forum dobbiamo essere un po' più assolutisti. altrimenti, passiamo alla prossima scena: voglio andare da djon e chiedergli di airun...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #38 il: 2011-06-16 00:24:33 »
lo so, mi sto accorgendo molto dei limiti del PbF.
Oltretutto con la tua TB mi sto rendendo conto che ho scazzato alcune cose, e poi ne parleremo.


Facciamo la prossima scena direttamente.

Hai mangiato e ti sei rifocillata. Ormai sta scendendo la sera e svariati uomini stanno mangiando. Tutti tranne quelli di vedetta alle palizzate. Da solo a scrutare tra le tenebre, verso le foreste, trovi Djon.

Si gira verso di te mentre ti avvicini "Oh, ancora tu. Ti sconsiglio di partire la notte. È pericoloso, la fuori..."
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #39 il: 2011-06-16 01:19:18 »
lo so, mi sto accorgendo molto dei limiti del PbF.

io li soffro particolarmente, mi sa. ma non ho praticamente esperienza in merito.

Citazione
Oltretutto con la tua TB mi sto rendendo conto che ho scazzato alcune cose, e poi ne parleremo.

per ora andiamo avanti tranquilli senza pensare di aver scazzato. noto anch'io che c'è un po' di macchinosità, ma vediamo se il motore ha solo bisogno di un po di rodaggio, piuttosto che essere ingolfato...

Citazione
Facciamo la prossima scena direttamente.

Hai mangiato e ti sei rifocillata. Ormai sta scendendo la sera e svariati uomini stanno mangiando. Tutti tranne quelli di vedetta alle palizzate. Da solo a scrutare tra le tenebre, verso le foreste, trovi Djon.

Si gira verso di te mentre ti avvicini "Oh, ancora tu. Ti sconsiglio di partire la notte. È pericoloso, la fuori..."

torreggio su di lui con un sorriso beffardo:
"jerod mi ha raccontato una bella storiella... dice che c'è il vostro miglior guerriero che sta andando solo a morire contro i troll. avevo capito di stare in un villaggio di valorosi guerrieri, e da gente del genere li accetterei pure, degli inviti alla prudenza... ma se mi dici come trovarlo, ti prometto che per me i troll non saranno un problema..."

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #40 il: 2011-06-17 01:05:23 »
Djon si volta a guardare di nuovo i boschi che scuriscono.

"Posso sapere a te cosa te ne viene?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #41 il: 2011-06-17 05:45:21 »
"mi piacciono i tizi forti..."

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:1 - Opal
« Risposta #42 il: 2011-06-20 00:32:40 »
Sorride. "Ti piacciono i tizi forti eh? Avrai di che goderne con Airun allora."

"Ho piena fiducia in lui, ho visto fare a quel ragazzo grandi cose. Ma tu va pure a cercarlo se credi. I Troll si trovano spesso sotto quella rupe là" (ti indica uno sperone di roccia che spunta tra le fronde degli alberi. È distante diversi chilometri, ma abbastanza grande da essere ben visibile) "e Airun è sicuramente andato a cercare il loro prossimo capo là per ucciderlo."
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: