Autore Topic: Scena 9 - un accampamento - donner  (Letto 5613 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #15 il: 2011-05-15 22:33:25 »
Va benissimo ^^


Dopo che il forgiato è finito a terra, altri uomini intervengono con mazze, corde, e quant'altro, riuscendo bene o male a immobilizzarlo.


Il sergente Keel sta sbraitando ordini che vengono eseguiti soltanto da alcuni, mentre gli altri si guardano attorno spaventati.


Craig è ancora a terra, tremante. Ti sta guardando con espressione di gratitudine.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #16 il: 2011-05-15 23:20:42 »
Domanda un po' tecnica: Non devo più preoccuparmi del forgiato per il momento, vero? Nel senso: posso occuparmi di Craig senza che tu te ne esca con qualcosa come "Improvvisamente il forgiato si libera dalle corde e vi assale/scappa/mangia bambini/altro", perchè ho vinto il conflitto che mi assicura l'obiettivo (almeno per questa scena), giusto?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #17 il: 2011-05-16 04:17:56 »
Hai ottenuto il tuo obiettivo. Il tuo obiettivo è temporaneo, ma sì, almeno per questa scena (e probabilmente qualche altra) ce l'hai assicurato.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #18 il: 2011-05-16 04:44:54 »
Con uno sguardo mi accerto che i soldati ora riescano a tenere a bada il forgiato, e raggiungo Craig. "Non è il momento di ramanzine", penso, e mi rivolgo a lui con tono gentile: "Te la sei vista brutta...Craig, giusto? Sei ferito?" Gli porgo un'enorme mano per aiutarlo ad alzarsi.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #19 il: 2011-05-17 15:49:17 »
Accetta la tua mano e si rialza.

"dio... me la sono vista davvero brutta'

si gira verso l'enorme ammasso di metallo immobilizzato a terra, e indietreggia quando vede le due fessure colorate rivolgersi nella vostra direzione e iniziare a lampeggiare di rosso velocemente.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #20 il: 2011-05-17 16:57:44 »
Mi frappongo tra Craig ed il forgiato, bloccando la visuale al ragazzo. Gli poggio una mano sulla spalla. "Và a riposare, la situazione ora è sotto controllo."

prendo la chiave tematica della mano sulla spalla? XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #21 il: 2011-05-18 15:44:45 »

"Ti credi già un sergente, Donner?" La voce di Keel ti esplode urlata quasi nelle orecchie. Non lo hai sentito avvicinarsi.


"Tu non dai ordini ai miei uomini. Craig, riposare un cazzo. Potrebbe non essere stata sola, questa lattina. Fila con gli altri a controllare i danni."


Craig esegue spaventatissimo, allontanandosi da voi.


"In quanto a te..." Keel abbassa la voce "Ottimo lavoro. La prossima volta però considera di usare la mazza che ti abbiamo dato, invece di rovesciare il vino"


Dopodiché si allontana a grandi passi verso il forgiato.


Ti dò occasione di replicare ma se vuoi un litigio o roba simile ci spostiamo in un'altra scena. Per me questa prima sessione è finita, abbiamo bisogno di sistemare la mappa dell'avventura e tirar dentro nuovi spunti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #22 il: 2011-05-18 16:39:17 »
No, non replico. Tutto sommato ha ragione, e comunque ha criticato il fatto che mi sono permesso di mandare a riposare un mio subalterno, non ha criticato l'iniziativa che ho preso. Se mi avesse rimproverato e/o punito per aver attaccato e steso il forgiato allora sì che mi sarei incazzato :D

Chiudiamo pure ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #23 il: 2011-05-18 21:33:03 »
te 'ghe steso ul forgia' a suon di vin brulé!!!!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #24 il: 2011-05-18 21:41:22 »
e sì, ostia!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #25 il: 2011-05-18 21:55:43 »
te 'ghe steso ul forgia' a suon di vin brulé!!!!

ma sentel cul lì che a forza da stà in Brasil l'è gnanca pu bon da parlà in dialet

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #26 il: 2011-05-18 22:05:18 »
rotfl

ok, ragazzi, ora credo che possiamo smettere XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 9 - un accampamento - donner
« Risposta #27 il: 2011-05-18 22:30:32 »
e comunque Keel ha ragione, non si spreca il vino in quel modo! :P
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: