Autore Topic: [SLOW DOWN] For a better INC  (Letto 19919 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] For a better INC
« Risposta #30 il: 2011-05-18 13:26:22 »

Ciao Claudia ^^


Scusa il ritardo, ma ci tengo proprio a commentare un paio di tuoi punti

Io vorrei che la InterNosCon si chiamasse così per ragioni di accoglienza e non di esclusione, perchè chi arriva viene subito accolto con calore e familiarità, come fosse tra amici. Insomma ci si sente subito “InterNos”. Non credo che questo tolga nulla ai frequentatori di vecchia data, sinceramente.


Questa tua frase mi piace molto! Per lo più perché esprime lo stesso concetto che ho cercato di veicolare io: mi fa piacere aver capito cosa vorreste da INC ^^


Vedo invece qui che altri hanno percepito la festa di anno scorso in maniera molto diversa da me e non posso che rallegrarmi di essermi chiarita questo aspetto importante. Ora so che l’anno prossimo farò le cose in maniera molto diversa. Solo questa illuminazione renderebbe il thread oro puro per me, considerando che ci sono mille altri spunti, mi bacio davvero i gomiti di poterlo leggere.


Lascia che ti faccia vedere l'altra prospettiva.

Ci si è riuniti, si è visto che si era tutti in costume e ci si è allegramente sfottuti a vicenda. Le premiazione e gli scherzi, riuniti, sono stati un'occasione per trovarsi e "fare gruppo".
Dopo di che ci si è separati. L'atmosfera era familiare e rilassata. Si scherzava, si faceva le facce, ci si metteva in posa per le foto.
Poi, dato che siamo giocatori, alcuni gruppi si sono formati spontaneamente. E questo è stato bello. Stare insieme ci aveva fatto venire voglia di fare quello che ci piace di più, e proprio con quelle persone, ovvero giocare.
Alcuni, invece, come me, non hanno giocato. Era bello comunque camminare con una birra in mano e ogni tanto fermarsi ad un tavolo e raccogliere frammenti di dialogo, una battuta, uno scherzo... una pesca!
Allontanandoti dal tavolo trovavi altra gente come te, la salutavi, bevevi un sorso assieme a loro.


Era... BELLO! IO sono stato veramente, veramente bene ^^
Questo è il modo in cui io ho vissuto la festa del 2010. Ovviamente fai la tara... sai che io sono la persona meno festaiola del mondo ^^

Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.