Chiacchieriamo > Generale

Devo scegliere un portatile

<< < (2/3) > >>

Francesco Berni:
non so nulla di questo salto di qualità degli acer, ma gli HP anche loro sono abbastanza delle carcasse, costano poco e valgono poco.
definisci per giocare, perchè molta roba con un portatile a quel tetto di spesa farà fatica a funzionare bene.
a cosa vorresti giocare?

edit: dr.zero sarà un i7 quel processore, ma viaggia davvero piano. i Ghz non sono tutto, ma non sono neppure niente e 1.73 è decisamente poco

Dr. Zero:
Francesco quel processore lì è un processore quad core di fascia alta con turboboost fino a 2,93 ghz.
fidati che per giocare, ci cacci crysis 2 e lo metti al massimo senza rallentamenti su quel portatile a un prezzo da cassone

PS: e comunque è la scheda grafica che fa la differenza e quella è molto buona!

Francesco Berni:
non ho un espressione per il fatto che abbiano rimesso il turboboost...
devono bruciare tutti dal primo all'ultimo.
comunque si in quel caso è una buona macchina.

è la scheda grafica che fa la differenza un paio di morningstar, il processore è altrettanto importante.
comunque si è un bel prezzo per una buona macchina, certo io tutt'ora non mi fido dell'asus, l'ultima volta che ho guardato avevo i case in burro, però si per quel prezzo sembra una buona macchina

Dr. Zero:
guarda, io ho solo dato un consiglio perchè quello è il pc che mi prenderei io :)

Tra l'altro è un acer, non asus, e io per esperienza diretta mi trovo molto bene con quella marca.

per il tuo dubbio hai ragione sul fatto che la frequenza in se non è eclatante, ma basta e avanza per tutto praticamente

tornando ai due proposti da ariele io prenderei il toshiba per gusto personale, ma l'hp ha un prezzo minore, anche se a occhio mi pare vecchiotto

Mattia Bulgarelli:
Ecco, vedi come si fa? Basta partire citando una marca e poi si scatena la corsa... (il mio Acer è un pezzo di ferro, ed è un modello vecchio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa