inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

La Cosa Bella di InterNosCon 2011

<< < (2/3) > >>

Ezio:
"Avevo già fermato"
"NOOOOOOOOO!!!"


XD XD XD XD XD XD


Per i non iniziati: AIP= Auto in Panne. Un Jeepform MOLTO unsafe... specialmente il 1° Maggio e specialmente per il tuo portafogli XD

Matteo Suppo:
Come sono bello ^^

Mauro:

--- Citazione da: Aetius - 2011-05-03 11:08:39 ---Per i non iniziati: AIP= Auto in Panne. Un Jeepform MOLTO unsafe... specialmente il 1° Maggio e specialmente per il tuo portafogli
--- Termina citazione ---
Avventure in Panne, nella revisione 1.1. Carino, ma un po' noioso. Peccato che il manuale costi 120 €.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-05-03 20:46:39 ---
--- Citazione da: Aetius - 2011-05-03 11:08:39 ---Per i non iniziati: AIP= Auto in Panne. Un Jeepform MOLTO unsafe... specialmente il 1° Maggio e specialmente per il tuo portafogli
--- Termina citazione ---
Avventure in Panne, nella revisione 1.1. Carino, ma un po' noioso. Peccato che il manuale costi 120 €.

--- Termina citazione ---

OT di sfogo personale: e poi io penso a tutti i clienti della mia agenzia che devono ASSOLUTAMENTE risparmiare quei SETTE €/anno e togliere l'assistenza stradale dalla loro polizza auto... >_<

il mietitore:
Va detto che non si sente una ceppa  :( l'anno prossimo credo sarebbe meglio registrare in un posto un po' più riparato, perchè ce ne sono alcuni, soprattutto trai primi, che non ho capito cosa dicessero  :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa