inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO

<< < (3/4) > >>

Rafu:
No, non serve prenotarsi. La manifestazione è a accesso libero. Se fossimo una gran folla con i gdr avremmo messo su qualcosa tipo l'organicon per la prenotazione ai singoli eventi, ma a giudicare da quanti pochi siamo penso invece che ci organizzeremo sul momento.

Ezio:
Se volete un forum dedicato segnalatemelo.

Iacopo Frigerio:
sigh... mi spiace mancare per il secondo anno di fila
la mia morosa pagherà per questo e anche per mosquito...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-05-03 07:27:23 ---Poteva andargli peggio. Poteva essere il Coyote Diverso.  ;D

--- Termina citazione ---
In realtà il titolo di "Coyote Diverso" è compreso in quello di "Coyote Altro" :D:D buhahaha

Davide Losito - ( Khana ):

Aggiungo un evento più o meno "a palinsesto".
l'anno scorso (gennaio 2010) qualcuno ha provato a Carpi un mio live chiamato "La Luna è incredibilmente grande stasera".
A seguito di quel playtest e di una serie di discussioni sia con chi ha giocato, sia con chi l'ha solo letto, il live è stato aggiornato.
Rimane la tematica della catastrofe imminente, ma è un po' più attuale e più "vicina a casa".

Ora il live si chiama "Effetto Cherenkov" (un fenomeno fisico particolare, che fa emettere luce azzurra alle particelle ionizzate che viaggiano più veloci di quanto possa viaggiare la luce in un mezzo, tipo l'acqua... di raffreddamento di un reattore nucleare).

Ho inserito delle meccaniche ulteriori (ispirate più o meno ai Jeepform) che coinvolgono TUTTI i giocatori, nonostante rimangano 2 personaggi per scena, fino alla scena finale. "Meccaniche" non con dadi o aggeggi vari, semplicemente i giocatori non direttamente in scena potranno intervenire sulle decisioni dei giocatori in scena... ma in un modo particolare: verranno divisi 2 per personaggio in scena e rappresenteranno la coscienza buona e la coscienza cattiva di quel personaggio (l'angoletto e il diavoletto sulla sua spalla).
Le scene sono a tempo.

Quindi se riusciamo ad avere 6 giocatori interessanti al sabato pomeriggio, l'evento partirà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa