Autore Topic: 7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO  (Letto 5065 volte)

7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« il: 2011-05-03 05:00:24 »
Questo weekend, a solo 1 settimana di INC, si terrà ESTEinGIOCO, ad Este (PD).
Quindi, chi ancora sotto gli effetti dei fumi della INC o sotto gli effetti dei fumi dell'invidia nei confronti di chi è andato a INC, ha voglia di farsi anche 1 solo giorno di gioco, vi avviso che sicuramente DOMENICA MATTINA, farò un tavolo di Shahida.


Siete chiaramente tutti invitati.


Non ho idea di cosa farò negli altri slot, perché dipende anche dalla presenza e dalla partecipazione, ma se qualcuno viene e ha richieste specifiche per provare giochi di Coyote o playtestare qualche gioco mio in via di sviluppo, basta che chiedete qui.
Se invece volete portare voi un gioco e avete bisogno di giocatori, scrivete sempre qui, ma specificate il gioco e lo slot che pensavate di occupare.


Gli slot sono:
Sabato mattina
Sanato pomeriggio
Domenica mattina
Domenica pomeriggio
(che fantasia, eh?)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #1 il: 2011-05-03 05:02:52 »
io penso e spero di passare
byez

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #2 il: 2011-05-03 06:12:27 »
Shahida mi tira tantissimo, ma non credo che potrò esserci... a che ora inizierebbe?

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #3 il: 2011-05-03 06:15:06 »
Lo slot della mattina inizia alle 10.
Se vuoi, posso ospitarti insieme a Rafu sabato notte; vieni a Padova sabato sera e ti vengo a prendere in stazione.


EDIT: Posso anche ospitarti 2 giorni... venerdì si ferma Francesco, "l'altro coyote", che però ci sarà solo sabato in convention.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #4 il: 2011-05-03 06:51:18 »
"l'altro coyote"

diciamola pure tutta, "Il Coyote Vegetariano"
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #5 il: 2011-05-03 07:14:55 »
E non solo!
Direi che da oggi sarà... "il Coyote Altro", perché riassume molte cose... mmmmolte cose...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #6 il: 2011-05-03 07:27:23 »
Poteva andargli peggio. Poteva essere il Coyote Diverso.  ;D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #7 il: 2011-05-03 08:11:00 »
è all'aperto?
Dovrei andare ad una fiera di paese domenica, ma se è brutto tempo posso meditare di passare con la consorte ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #8 il: 2011-05-03 08:41:05 »
È al coperto, in un palazzetto dello sport.

Io ci sarò sicuramente tutto il giorno domenica, non so da che ora sabato. Dovrebbe essere presente anche Tazio.

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #9 il: 2011-05-03 09:16:01 »
Mi farebbe davvero piacere, poi è anche dalle mie parti, serve prenotarsi?
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #10 il: 2011-05-03 09:26:17 »
No, non serve prenotarsi. La manifestazione è a accesso libero. Se fossimo una gran folla con i gdr avremmo messo su qualcosa tipo l'organicon per la prenotazione ai singoli eventi, ma a giudicare da quanti pochi siamo penso invece che ci organizzeremo sul momento.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #11 il: 2011-05-03 09:28:52 »
Se volete un forum dedicato segnalatemelo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #12 il: 2011-05-03 09:57:00 »
sigh... mi spiace mancare per il secondo anno di fila
la mia morosa pagherà per questo e anche per mosquito...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #13 il: 2011-05-03 13:33:43 »
Poteva andargli peggio. Poteva essere il Coyote Diverso.  ;D
In realtà il titolo di "Coyote Diverso" è compreso in quello di "Coyote Altro" :D:D buhahaha
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #14 il: 2011-05-04 01:54:04 »

Aggiungo un evento più o meno "a palinsesto".
l'anno scorso (gennaio 2010) qualcuno ha provato a Carpi un mio live chiamato "La Luna è incredibilmente grande stasera".
A seguito di quel playtest e di una serie di discussioni sia con chi ha giocato, sia con chi l'ha solo letto, il live è stato aggiornato.
Rimane la tematica della catastrofe imminente, ma è un po' più attuale e più "vicina a casa".


Ora il live si chiama "Effetto Cherenkov" (un fenomeno fisico particolare, che fa emettere luce azzurra alle particelle ionizzate che viaggiano più veloci di quanto possa viaggiare la luce in un mezzo, tipo l'acqua... di raffreddamento di un reattore nucleare).


Ho inserito delle meccaniche ulteriori (ispirate più o meno ai Jeepform) che coinvolgono TUTTI i giocatori, nonostante rimangano 2 personaggi per scena, fino alla scena finale. "Meccaniche" non con dadi o aggeggi vari, semplicemente i giocatori non direttamente in scena potranno intervenire sulle decisioni dei giocatori in scena... ma in un modo particolare: verranno divisi 2 per personaggio in scena e rappresenteranno la coscienza buona e la coscienza cattiva di quel personaggio (l'angoletto e il diavoletto sulla sua spalla).
Le scene sono a tempo.


Quindi se riusciamo ad avere 6 giocatori interessanti al sabato pomeriggio, l'evento partirà.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: