inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Patrick - 2011-05-22 16:27:21 ---... e Jessica di Knights of Twilight.
--- Termina citazione ---
Di questo sono davvero molto contento perché è anche riuscita a distruggere uno dei dubbi che avevo, ossia che potesse essere frainteso come un gioco "per soli maschi"... caratteristica che avrei ritenuto un pesantissimo difetto.
Invece Jessica ha saputo cogliere perfettamente lo spirito e stava già costruendo una conflittualità forte con la sua Affection.
Davvero un'ottimo approccio, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soprattutto la sua idea di "pitchare" il setting mi è piaciuta molto, tanto che l'ho ufficialmente inserita nelle regole ^^ (per cui poi mi dovrete dire anche il suo cognome per i dovuti ringraziamenti da inserire nel manuale...)
--- Citazione da: Patrick - 2011-05-22 16:27:21 ---E sicuramente di ieri ricorderò sempre: "Fermati Olivia, quello è mio padre!" "E QUELLA ERA MIA SORELLA! GRRRR!"
--- Termina citazione ---
Questo è Hot War :)
Funziona così. Siete stati bravissimi tutti quanti, davvero una partita memorabile. Peccato non averla finita, ma ci saranno altre occasioni ^^
marsplastic:
Ringrazio anch'io tutti per la disponibilità e l'accoglienza ;)
Arioch:
BTW: ho già organizzato una giocata a Fiasco con i miei amici! 8)
Patrick:
ottimo :D
Ma quindi hai preso il manuale?
Arioch:
In realtà l'avevo già (avevo preso il pdf su IPR tempo addietro), ma non avevo mai avuto l'occasione per provarlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa