inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011

<< < (2/14) > >>

Rafu:
Finalmente ho capito, grazie! ^^
(Mi riferivo alla prima delle due cose: pensavo fosse un "festival" stagionale, non un "club" permanente.)
Prima o poi ci vengo, giuro.

Ezio:
Io, ovviamente, ci voglio essere. Come ti ho già detto più volte voglio trovarmi ad un tavolo con Simsann e far provare Montsegur a... ok mi sono di nuovo scordato il nome. Lei, comunque, hai capito.

Appena dimettono mio padre dall'ospedale (minimo la settimana prossima) provo a far mente locale e vedere.

Patrick:
Raffaella? ;)

Comunque per ora mi sembra di aver capito che l'interesse c'è da parte di almeno 5-6 persone, che credo basterebbero tranquillamente a far giocare gli eventuali presenti interessati. Parlerò nuovamente con Simone per pensare ad una data concreta (a tal proposito: avete preferenze?), e una volta fissata quella, per fare un po' di pubblicità e sondare l'interesse.

Khana ha chiesto se ci serve l'organiCON, ma personalmente non credo sarà necessario. Vedremo comunque come si evolvono le cose, intanto qualsiasi ulteriore adesione è ben accetta. :D

Ezio:
Per ora, a Trento, io non organizzerei slot (a meno di non partire sapendo già cosa si farà e con chi), piuttosto sperimenterei il suggerimento di Ron del tavolo a richiesta.

Ve lo spiego con un esempio:

Io, Lavinia e Luca andiamo a Trento e ci appropriamo di un tavolo, su cui mettiamo Trollbabe, Fiasco, Montsegur 1244 e Ravendeath. Alla gente che passa proponiamo di giocare a qualcosa, a uno qualunque di quei giochi e in quattro e quattr'otto si inizia. Di gente che è lì per giocare ce ne sarà bene, no? Essere in 3 ci aiuta poi nella flessibilità? Arriva una sola persona interessata? No problema, siamo in 4, si gioca! Arriva un gruppo da 10? No problema, facciamo 3 tavoli!

Rafu:
Vero.
E comunque, a seconda della data, probabile che possa aggregarmi anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa