Autore Topic: Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011  (Letto 13965 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #15 il: 2011-05-09 19:48:56 »
Beh, oddio...definite "minicon", a questo punto. Sicuramente abbiamo spazi per giocare su diversi tavoli per tutta la domenica...Che altro? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #16 il: 2011-05-09 21:46:05 »
un ostello per il sabato sera e un posto dove si possa cenare e bere tanto vino (o birra) a poco prezzo e il tuo problema sarà liberarti di me, non farmi venire li :D

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #17 il: 2011-05-10 02:30:09 »
per la birra non dovrebbe esserci problema, per il pernottamento invece non me ne intendo quì in zona. So che c'è un ostello a trento che pare non sia malaccio ^^

oltre ovviamente ai milioni di hotel della zona (ma non so come siano messi a prezzi) ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #18 il: 2011-05-11 12:10:04 »
ostello vicino alla stazione, sì anche a me han detto che non era male. I posti dove cenare e ovviamente bere non mancano  ;)
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #19 il: 2011-05-11 19:07:33 »
Jessica diceva che la birra a buon prezzo c'è al pedavena (a trento), ed è di produzione propria ^^

Nei prossimi giorni vedo se riesco a contattare quelli di AlterAego per fissare una data, almeno approssimativa. Anche perchè facendo due conti il 29 paolo ha il suo evento a mantova, il 5 giugno è l'ultimo giorno del ponte (e non so se ci sono o se vado a farmi una vacanzetta), e il 12 c'è una riunione di alteraego (ma non conosco i dettagli). Proverei a proporre domenica 22, ovvero il week end della prossima settimana...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #20 il: 2011-05-11 19:41:42 »
22 maggio... se ppò ffa...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #21 il: 2011-05-11 22:04:35 »
Ok, ho parlato con chi di dovere, e per ora le informazioni sono queste:
Come data per ora abbiamo fissato domenica 22 maggio (per qualcuno sarebbe un problema?). Abbiamo gli spazi dalla mattina (quasi al 100%: manca solo qualcuno che faccia ufficialmente da resposabile, io mi sono proposto), anche se non so quante persone potranno esserci la mattina. Non da ultimo perchè io con i soci di alteraego non ho molti contatti, e non so in 10 giorni cosa posso organizzare; sicuramente farò il possibile per portarmi dietro più amici possibili del mio gruppo e non.
C'è anche l'incognita del pranzo, nel senso che mi pare ci sia una pizza al taglio poco distante (dove si possono eventualmente ordinare delle pizze maxi da dividerci) ma non ne sono certo.
Il posto comunque è quì

Alla luce di questi dati, chi di voi ci potrebbe essere e chi no? Avete altre indicazioni?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #22 il: 2011-05-11 23:26:40 »
io c'è!

Re:Ritorno in Trentino - LudicAego
« Risposta #23 il: 2011-05-12 00:29:58 »
Io ci sono.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #24 il: 2011-05-12 03:30:35 »
Io per quel weekend ho già preso altri impegni, ma… sarà per l'occasione successiva.
Davide, va' e conquista anche per me! (e/o bevi anche la mia parte di birra)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #25 il: 2011-05-12 18:35:44 »
Peccato :(

Intanto prendo per confermati Paolo e Khana. Ezio, lavi? Max? Voi pensate di riuscire a venire il 22? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #26 il: 2011-05-12 19:44:17 »
Ecco, se qualche Reggiano fa capolino da quelle parti... io sarei interessato ad una demo di Apocalypse World... :P
Cosa porto io ancora non l'ho deciso, ma tanto avrò lo Zaino delle Meraviglie, quindi qualsiasi gioco Coyote o Coyote-to-be sarà disponibile :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #27 il: 2011-05-12 20:29:30 »
Io ci sono!
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #28 il: 2011-05-15 21:03:29 »
Questa la mail di SimSann:
Citazione
Finalmente sono riuscito a riportarmi in pari con la posta ed ho anche letto il topic sul forum degli appassionati di INDE.
 
Io credo che sia possibile affidarvi l'oratorio sin dal mattino, poi il pomeriggio subentreranno i responsabili consueti, ma per esserne certi devo sentire i Responsabili dell'oratorio, dunque devo essere sicuro che utilizzerete sicuramente gli spazi.
Per quanto riguarda i numeri sono scettico. Questa domenica le persone c'erano (15-20), perchè era brutto tempo ed avevamo cose organizzate da tempo, ma già per il prossimo weekend molti saranno impegnati, come ad esempio Raffaella ed Ermanno, ed altri verranno distratti dal bel tempo. Inoltre visto lo scarso preavviso non sarà facile recuperare con la pubblicità delle persone esterne al solito gruppo.
 
Il mio consiglio è dunque di andare con i piedi di piombo.
Se i probabili ospiti vengono più per giocare con voi e fare una gita di piacere, l'organizzazione non dovrebbe avere intoppi e già domani vi farò sapere quante sale sono disponibili ed in quali orari.
Se invece per fare le cose per bene avete bisogno di pubblico e partecipanti, vi inviterei a rifletterci, per non bruciare un'occasione e deludere gli ospiti, il cui entisiasmo potrebbe essere sfruttato meglio in futuro organizzandosi per tempo e facendo sia proseliti che pubblicità.
 
Ovviamente lascio la scelta a voi e mi metto a disposizione per aiutare a risolvere problemi logistici come cibo ed alloggi. Io personalmente dovrei esserci, come pure Francesca, ma la mia scelta personale sarebbe per fare una tappa di avvicinamento e puntare a qualcosa di più struttorato per l'autunno, con pubblicità e garanzie di affluenza maggiori, magari esigendo la restituzione dei favori che abbiamo fatto ai gruppi trentini. Ad esempio potremmo cercare di realizzare un paio di tavoli, facendo provare i giochi che già avete quelli, come me, che non li hanno mai provati, dato che la maggior pubblicità viene dal passaparola.
 
Fatemi sapere quanto prima cosa pensate, in modo che io possa mettermi in moto,
 
A presto,
 
Simone

Siccome credo che la scelta più importante stia a chi viene da fuori provincia, ve l'ho copiata per intero. Io ci sarò comunque, e mal che vada posso proporre penny o il gusto del delitto (vorrei far provare polaris, ma non mi sento ancora abbastanza sicuro). Immagino anche che per Max/Arioch non sia un grosso problema venire (correggimi se sbaglio, Max), ma ovviamente la questione cambia per Paolo e Khana. Ho anche sentito Ezio, ed in questo periodo è impegnato, ergo non ci sarà.

Quindi: Paolo, Davide. Vi posso confemare che ci saremo io e Jessica più un amico, e dalla mail deduco che saranno sicuramente presenti Simsann e la sua ragazza. Immagino che qualche altra persona che partecipa comunque alla LudicAego ci sia, ma non me la sento di fare stime più precise, non conoscendo sufficientemente bene l'evento. Quindi contando noi più Max e voi due saremmo sicuramente otto persone, più gli altri partecipanti a LudicAego.
Per voi va bene salire con questi numeri? O non vale la pena fare il viaggio? (nota: non ho idea da dove partiate e quanta strada dobbiate farvi)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ritorno in Trentino - LudicAego: 22 maggio 2011
« Risposta #29 il: 2011-05-15 21:53:42 »
Io arrivo da Padova, sono circa 2 ore di macchina.
In 8 si fanno 2 tavoli di gioco :) quindi direi che va benissimo... alla fine è la stessa quantità di tavoli fatta ad Este :D (con la differenza che Este è inserito in un contenitore ludico affermato, con giochi in scatola, cosplay e miniature... ma ci interessa la cornice? ^^).


Per i giochi... ci si organizza direttamente lì, secondo me è meglio.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)