Autore Topic: 28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days  (Letto 8621 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #30 il: 2011-05-24 13:55:25 »
Jessica, io ed Erik potremmo anche essere disponibili per il playtest, o anche per fiasco, penny o qualunque cosa :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #31 il: 2011-05-26 15:03:24 »
Io e altri 4-5 amici arriviamo verso le 11.00, domenica.

Ho una giocatrice che proverebbe Kagematsu (nella parte del samurai), posso fare da Facilitatore. Ci sono uno-due volontari?

Sì, Paolo, porto anche Polaris e c'è anche Manuela, se glielo chiedi te lo Facilita/Demo (dice che non è bravissima con le regole, ma tanto sarò a pochissima distanza ^_- ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #32 il: 2011-05-26 15:32:54 »
Ma volendo posso fare anche io da facilitatore a Polaris (l'ho fatto domenica scorsa a Trento e se i giocatori non hanno mentito è andata molto bene :D)

A me serve la gente con cui giocare  :'(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #33 il: 2011-05-26 16:10:30 »
Io vengo con Jessica ed Erik ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #34 il: 2011-05-26 16:16:04 »
Ma volendo posso fare anche io da facilitatore a Polaris (l'ho fatto domenica scorsa a Trento e se i giocatori non hanno mentito è andata molto bene :D )

A me serve la gente con cui giocare  :'(

Manuela dice: "Benissimo! Se riusciamo a giocare con gente che ha già giocato o perlomeno letto le regole, è meglio. Sennò si perde un sacco di tempo a spiegare le regole e non giochiamo un cavolo..."


EDIT: Manuela dice anche: "Se lo scopo della giornata/giocata è spiegare giochi nuovi alla gente, allora va bene tutto, con chiunque. Se invece lo scopo è trovarsi e giocare, invece... vedi sopra! ^_^ "
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #35 il: 2011-05-26 16:35:51 »
Riepilogando, di sicuri siamo
Io + tre trentini (lol) + Mattia con 4 persone = totale 9 persone

Poi magari sembra che viene brutto tempo e ci ritroviamo con 20 persone che girano senza niente da fare e 4/5 si fermano a giocare di ruolo.

Oppure torna bel tempo e siamo solo noi degli Amici Ludici e sicuramente 2/3 di loro si aggregano.

Per le versioni intermedie non mi sbilancio, purtroppo l'organizzazione è quella che è (i volantini e i cartelloni li stanno mettendo in giro in questo momento, ho scoperto ieri sera) e il target è sfavorevole, imho.

Infatti la mia idea è che finiremo a mangiucchiare salame e cicciole mentre giochiamo fra di noi, ma io sono pessimista di natura ^^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #36 il: 2011-05-26 17:17:33 »
Infatti la mia idea è che finiremo a mangiucchiare salame e cicciole mentre giochiamo fra di noi, ma io sono pessimista di natura ^^

Già giocare con gente che non sia "il solito gruppo" è un bel successo (o anche solo dimostrare che si può fare senza problemi). ^_-

Domanda: il pranzo com'è gestito? C'è un piadinaro, un bar convenzionato, un chennesoio?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #37 il: 2011-05-26 17:30:54 »
c'è un bar a pochi passi, sempre al interno del centro culturale, che fa prezzi ragionevoli.
la convenzione purtroppo però non la abbiamo nemmeno noi organizzatori :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #38 il: 2011-05-29 14:14:43 »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: