Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
Discorsi tra giocatori
Serenello:
Ho riletto il manuale, dice proprio
--- Citazione ---[dopo aver marcato un relazione per fare un Tiro Aggiuntivo] In u conflitto successivo (non quello corrente), quando spunti un'altra voce dalla lista Tiri Aggiuntivi o dalla lista delle Relazioni, puoi rendere di nuovo disponibile una singola Relazione (cancellando il segno di spunta da quella casella).
--- Termina citazione ---
quindi hai ragione tu, avevo proprio capito al contrario.
Modifico la scheda di conseguenza, grazie :)
Serenello:
Leggevo l'avventura di Caleb: perchè non ritiri mai?
Caleb75:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-28 00:05:25 ---Leggevo l'avventura di Caleb: perchè non ritiri mai?
L'unico conflitto su cui finora avrei ritirato, se lo avessi perso, è quello con cui mi divincolavo dalla stretta del troll. Riguardo agli altri conflitti ho avuto l'impressione che avrebbero portato ugualmente a svolte interessanti, anche in caso di fallimento.
Serenello:
Ti dispiace se spostiamo la discussione in Gioco Concreto?
Per quello che penso di aver capito io, stai giocando male. Però si va a parlare di advocacy, che è uno degli argomenti su cui sono meno ferrato.
Il sunto più o meno è che tu devi giocare gli interessi della tua trollbabe. Lei in gioco userebbe tutte le risorse a sua disposizione per raggiungere i suoi obbiettivi, ovviamente col limite del "quanto sei disposto a rischiare?". Però il primo ritiro (ostacolata) è praticamente gratis.
Dei quattro conflitti che hai fato fin'ora, due li hai chiamati tu. Vuoi dirmi che hai chiamato conflitti che non avevi interesse a vincere?
Caleb75:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-29 04:51:02 ---Ti dispiace se spostiamo la discussione in Gioco Concreto?
Per quello che penso di aver capito io, stai giocando male. Però si va a parlare di advocacy, che è uno degli argomenti su cui sono meno ferrato.
Il sunto più o meno è che tu devi giocare gli interessi della tua trollbabe. Lei in gioco userebbe tutte le risorse a sua disposizione per raggiungere i suoi obbiettivi, ovviamente col limite del "quanto sei disposto a rischiare?". Però il primo ritiro (ostacolata) è praticamente gratis.
Dei quattro conflitti che hai fato fin'ora, due li hai chiamati tu. Vuoi dirmi che hai chiamato conflitti che non avevi interesse a vincere?
Non so cosa voglia dire advocacy, ma in effetti io gioco più che altro ai fini della storia che hai fini dell'interesse della trollbabe. Ad esempio, anche se Gabrielle fosse stata catturata, credo che sarebbe stato ugualmente interessante. Magari sbaglio. Apriamo pure una discussione apposita, se vuoi. In questo preciso momento vado un po' di fretta, scusa per la risposta sbrigativa! Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa