Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1: thread organizzativo

<< < (17/23) > >>

Marco Costantini:
Trovo che sia più intrigante che usi una doppia identità con uno dei suoi contatti...in particolare con l'amante (Claudia noto che a perfidia ci intendiamo alla grande :wink: )!

E sì, finiamo che non vedo l'ora di dar fuoco alle polveri :)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]Trovo che sia più intrigante che usi una doppia identità con uno dei suoi contatti...in particolare con l'amante
--- Termina citazione ---

Ok, proviamo così allora.
Il membro scornacchiato del partito è stato specificamente segnalato a Gretchen dalla BND. Non solo, pare lo conoscessero talmente bene da darle ottime dritte per entrare in contatto con lui.
Quest'uomo ha un hobby, una passione molto sentita. Musica? Forse jazz? Sì lo so che fa poco gerarca comunista e mi piace particolarmente proprio per questo. Se vi viene in mente qualcos'altro parliamone pure, vorrei solo che fosse una passione intensa. (il fatto che sia inappropriata per il suo ruolo, qualcosa che fa mezzo di nascosto lo trovo divertente per la sfumatura che da al personaggio di lui ma se ne può parlare  :P )

Gretchen ha STUDIATO per apparire una appassionata delle stesse cose e ha cominciato a frequentare i posti giusti per incontrarlo.
Insomma la leggenda è fingersi con lui una fan di qualcosa di cui in realtà non le importa nulla.

Fatemi sapere se me l'appoggiate che partiamo.

--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]
 (Claudia noto che a perfidia ci intendiamo alla grande :wink: )!

Che posso dire, mi viene naturale  :twisted:   :shock:

Moreno Roncucci:
La "leggenda" richiede una forma di documento falso, non basta fingersi qualcosa che non si è. Ma è facile trovare qualcosa per qualsiasi hobby (Musica? Documenti che la facciano passare per la figlia del famoso compositore xxx.  Letteratura? Documenti che la facciano passare per la vera autrice in incognito di un opera di successo. O anche qualcosa che non abbia diretamente a che fare con l'hobby ma che contribuisca farli incontrare. L'importante è che configurino una falsa identità)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]La "leggenda" richiede una forma di documento falso, non basta fingersi qualcosa che non si è. Ma è facile trovare qualcosa per qualsiasi hobby

Se vogliamo restare sulla musica possiamo metterci i memorabilia di concerti a cui non è mai andata, autografi farlocchi, finte foto con qualche artista, ecc.

Concordo che anche cambiando l'hobby la cosa si risolve facilmente.

Moreno Roncucci:
Per me è OK

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa