inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days

<< < (2/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-02 06:44:06 ---Insieme alla bambina c'era un signore sulla quarantina che è uno dei soci fondatori dell'associazione.
Sappi che ha gradito così tanto la demo che NCAS è il primo manuale NW che ha comprato in vita sua e tutt'ora ne parla ogni volta che si tocca l'argomento NW ^^

--- Termina citazione ---

Digli che ho fatto 2 kg di soddisfazione.

E digli che questo è quello che si riesce a fare con 5 minuti di preparazione, 2 giocatori digiuni di gioco, ed un GM che il gioco lo conosce APPENA... Se il gioco è buono. ^_-

Serenello:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-05-02 07:07:38 ---Digli che ho fatto 2 kg di soddisfazione.

E digli che questo è quello che si riesce a fare con 5 minuti di preparazione, 2 giocatori digiuni di gioco, ed un GM che il gioco lo conosce APPENA... Se il gioco è buono. ^_-

--- Termina citazione ---
Riferirò, ma in quanto cavia prediletta dei miei esperimenti ruolistici ha già potuto assaporare Penny e FIASCO e il prossimo obbiettivo è Trollbabe con conseguente defenestrazione dei manuali di D&D ^^

Serenello:
aggiungo il volantino :)

Uploaded with ImageShack.us

Ancora nessun volontario?

Mattia Bulgarelli:
Chiedo conferma agli amici della TVV e del mio gruppo (Manuela, Ronny, Emilio li hai già conosciuti/visti all'INC).

Vediamo se non sorgono problemi... Ti dò conferma ASAP!

Tra i giochi papabili: Il Gusto Del Delitto, Trollbabe, LMVcAngelica, LMVcP, CnV, AiPS, Kagematsu, NCaS, Shock:, Polaris... E forse altri.

C'è qualcuno che ha delle preferenze?
Soprattutto, si riescono a gestire delle prenotazioni e degli slot orari?

Serenello:
Preciso che è la mia prima esperienza ad organizzare qualcosa di simile.

Come ho scritto sopra, a parte la gente che decida di venire leggendo GcG non penso ci saranno molti interessati. Sicuramente qualcuno della mia associazione e forse qualche padre/madre che ha i bambini a scorrazzare nella zona lego.

Detto ciò, ogni consiglio è ben gradito. Uno slot al giorno? Due?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa