Autore Topic: 28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days  (Letto 8662 volte)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #15 il: 2011-05-10 21:54:20 »
Eh, conoscere Levity potrei anche presentarlo, ma non avendo ancora avuto tempo di leggerlo devo sperare che qualcuno che lo conosce venga a farlo al posto mio :D



Posso provare a chiedere nelle liste interne di Levity se c'è qualcuno che puo' darti una mano.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #16 il: 2011-05-23 18:42:39 »
Io e Jessica ci stiamo organizzando. Paolo, serve che porto qualche gioco (penny, IGdD, Geiger Counter) o possono scendere come mero giocatore? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #17 il: 2011-05-23 20:02:38 »
Non so, vuoi giocare a qualcosa in particolare? Se riusciamo ad organizzarci un pò è sempre meglio :D

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #18 il: 2011-05-23 20:47:40 »
Beh, io se posso venire in veste di giocatore e non di facilitatore, sono giusto contento, visto che voglio provare provare e provare :D

di giochi che volevo provare domenica ci sarebbe stato Elar, o Solipsist che mi intrigava (oltre, ovviamente, a Polaris). Sennò se c'è il Rafu potrei sfruttare l'occasione per giocare ad Anima Prime con lui. Ma rafu ha paura dei bambini, quindi...
Sennò grosso modo mi sta bene giocare a qualsiasi cosa nuova, foss'anche solo per conoscere un gioco in più :D

Altrimenti se vi serve qualcuno che faciliti, posso portare i tre giochi di cui sopra (anche se il gusto del delitto e geiger dovrei rileggermeli)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #19 il: 2011-05-23 20:58:28 »
Mi sembra che Rafu abbia più problemi di me coi bambini e mi sembra non avesse nemmeno accennato ad esserci ^^.

Di sicuro saremo: io.
Aspetto conferma sul numero da Mattia, così magari partiamo con qualcosa di già organizzato.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #20 il: 2011-05-23 21:22:52 »
Mi sembra che Rafu abbia più problemi di me coi bambini e mi sembra non avesse nemmeno accennato ad esserci ^^.
Appunto. Allora se serve che porto qualcosa, fammi sapere, sennò vengo a mani vuote come giocatore ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #21 il: 2011-05-23 21:29:33 »
Io non riesco ad esserci. Scusate ma sarò a Milano per il ballottaggio e quindi, di conseguenza, ho il giro di parentado... ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #22 il: 2011-05-23 21:36:38 »
Io ci sono, porto Manuela e altre 2-3 persone.
Un tavolo di Polaris si può fare, ma metterò in saccoccia un po' dei miei preferiti del periodo che si possano giocare senza troppo sbattimento: TB, CnV, NCaS, AiPS, Shock:, Kagematsu...

...oh, poi se c'è qualcuno che vuole fare una demo a me invece di essere io a farla a lui, va bene uguale! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #23 il: 2011-05-23 22:23:32 »
sto pensando di fare un blitz domenica 29. Voi verso che altri giorni vi stavate orientando?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #24 il: 2011-05-23 22:31:54 »
Io e i miei rigorosamente domenica, da metà mattina circa. Seguiranno orari.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #25 il: 2011-05-23 22:57:07 »
Idem ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #26 il: 2011-05-23 23:38:38 »
Se porto il gioco che intendo presentare al concorso di GDRitalia, qualcuno si iscrive per un playtest? =D
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #27 il: 2011-05-24 00:32:41 »
Io speravo di riuscire a finire Shaida per domenica, ma dubito di farcela.
Sono sempre disponibile con trollbabe, penny e FIASCO. Anzi a dire il vero mi piacerebbe propro provare FIASCO col playset "Dragonslayer" o Penny con l'ambientazione di Bourne.

Fate voi, però mi riservo di giocare Polaris con Manuela se lei è disponibile :D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #28 il: 2011-05-24 01:16:58 »
Se porto il gioco che intendo presentare al concorso di GDRitalia, qualcuno si iscrive per un playtest? =D
Perché no? ^_^


Se i miei orari "strani" non sono un problema, ovviamente. Quanto durerebbe?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
« Risposta #29 il: 2011-05-24 01:20:11 »
Diciamo che non è fatto per finire. Potremmo finirlo semplicemente dopo un paio d'ore.
Per i tuoi orari non è un problema.

Tra qualche giorno vi faccio sapere. Guardo se e come riesco a venire, e vi dò notizie. A poi ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: