Autore Topic: Back from the Bacchanal  (Letto 26255 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #45 il: 2011-05-06 04:45:10 »
Visto che questa è la discussione dei ringraziamenti, per messaggi di commenti/consigli/ecc. sulla generalità è meglio aprire un'altra discussione, altrimenti qui in mezzo vanno a perdersi (oltre a essere fuori tema).

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #46 il: 2011-05-06 05:23:03 »
Gli ultimi due post mi sembrano un pochino OT, o forse vanno nel topic "For A Better INC" (OCCHIO alle regole di quel topic) che trovate qui sotto:

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4649.msg118157.html#new
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #47 il: 2011-05-06 06:15:54 »
Scusate. Sono andata io OT! :(
Solo che quel topic non permette i commenti a chi non c'era e però magari ha dei motivi per non essere venuto...e i suoi motivi potrebbero aiutare a migliorare, e fare in modo che l'anno prossimo ci sia più gente.  Che si fa, apriamo un altro topic? Mi pareva superfluo e mi pare che intasi inutilmente il forum.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #48 il: 2011-05-06 06:23:27 »
Io credo nelle magliette. Eh, va beh, mi sono sbattuto per farle io, per forza ci credo. E infatti poi la porto anche il resto dell'anno, e quella della INC'09 ormai poverina accusa segni di usura. Perché? Perché è come la maglia di un concerto. Quando si fa la foto, mi dice 'sono stra-felice di essere qui con questa gente', quando me la metto ad andare in giro mi dice 'io c'ero, e qui sulla schiena ci sono i miei amici che hanno reso quell'esperienza una figata.'. Il tutto per 4 euro e rotti a maglia, che a volerlo tagliare mi sentirei davvero in colpa.

Poi, Bertinoro è assolutamente necessario per godersi la INC? No, ma aiuta, vedi i post di gente che l'ha vista e se ne è innamorata. Io magari sono fatto strano, ma due o tre salite danno più sapore alle piadine, e le piadine danno più sapore alla partita che sto facendo. Ma la cosa importante per me è che INC non è un obbligo. Non è l'unica occasione di incontrare i propri amici, e per quanto mi dispiace che il prezzo sia aumentato, e per quanto sia il caso di trovare soluzioni più economiche per le nostre esigenze, per non pagare di più non si paghi il prezzo di farla diventare una cosa diversa. Fortunatamente (e non poteva essere altrimenti dato l'entusiasmo e la qualità delle persone) le occasioni si moltiplicano quasi a vista d'occhio. Se le tasche sono un problema, c'è Gnoccocon. Se si vuole stare più comodi in albergo, c'è Etruscon. Se l'inverno ti deprime e devi ricaricarti di guaranito, c'è ArCONate. (parlo di queste perché se uno vuole incontrare me mi troverà a tutte). Ne nasceranno altre. Ma la INC non è solo radunare la gente per giocare.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #49 il: 2011-05-06 07:05:25 »
Che si fa, apriamo un altro topic?
Per me è la cosa migliore, perché qui si rischia che messaggi di suggerimenti/analisi vadano persi in mezzo a messaggi di ringraziamenti/complimenti.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #50 il: 2011-05-06 07:16:58 »
Scusate. Sono andata io OT! :(
Solo che quel topic non permette i commenti a chi non c'era e però magari ha dei motivi per non essere venuto...e i suoi motivi potrebbero aiutare a migliorare, e fare in modo che l'anno prossimo ci sia più gente.  Che si fa, apriamo un altro topic? Mi pareva superfluo e mi pare che intasi inutilmente il forum.
Io aprirei un altro topic, tipo "volevo venire ad INC, ma non sono riuscita per questi motivi" o roba simile.Ti consiglio anche di stabilire delle premesse anti-flame belle robuste, tipo: "questi sono punti di vista soggettivi, non postate se non avete proposte concrete, ecc. ecc."

La policy del forum è di PROTEGGERE e AIUTARE le 'Con, tutte quante: i consigli e i punti di vista ben motivati sono di aiuto; diventano di danno alle 'Con solo se sono pretestuosi (nel qual caso, mi arrabbio davvero).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #51 il: 2011-05-07 00:56:33 »
Aperta la discussione per i non presenti.

Tags: