Autore Topic: Back from the Bacchanal  (Letto 26240 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #15 il: 2011-05-02 07:52:50 »
Puoi consolarti: da qui alla prossima INC ce ne sono millemila di convention, hai solo l'imbarazzo della scelta. Perciò dai, su.

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #16 il: 2011-05-02 08:04:06 »
Mi piacerebbe scrivere un bel post come i vostri con un bell'elenco delle cose più belle ed indimenticabili della INC però...
sono stanchissimo!!
Alla fine la stanchezza mi ha preso quindi rimando questo post ad un altro momento.

Ma in sintesi sappiate che mi sono divertito tantissimo, è stata un'esperienza fantastica e spero di ripeterla in futuro.
Grazie a tutti : )
Dario Delfino

miniKhana

  • Membro
  • muhahaha
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #17 il: 2011-05-02 08:57:32 »
Io vorrei ringraziare Spiegel.
Perché Spiegel è bello.
Perché Spiegel è bravo.
Perché Spiegel è buono.



Giuro.






L'ho assaggiato...
Original Official Prankster. In technicolor.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #18 il: 2011-05-02 10:07:18 »
Questa cosa mi è sfuggita di mano....ed è sfuggita di mano anche a Khana.... XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #19 il: 2011-05-02 10:11:02 »

Ringraziamenti ce ne sarebbero da fare milioni, dimenticherei di certo qualcuno... la partita a Sorcerer è stata breve ma intensissima; Grey Ranks completo e magnifico, nella sua pesantezza (temo che il momento che non dimenticheremo mai sarà il settimo capitolo); ho incontrato mille persone e discusso con non so quante, tutte discussioni interessantissime. Quindi mi limito a ringraziare tutti: chi ha parlato con me, chi ha giocato con me, chi mi ha sopportato mentre guardavo partite altrui... Ci vediamo presto (con nuove e mirabolanti avventure).


ringrazio Matteo Suppo per aver creato una Donna Del Villaggio su cui avrò fantasie erotiche per un mese o due
Com'era questa donna? Vogliamo avere fantasie erotiche anche noi sapere!



Citazione
Manuela: ringrazio Mauro Ghibaudo che mi ha fatto uno dei migliori complimenti che ho ricevuto come giocatrice.
Mattia: Manu è troppo modesta, spero che Mauro vorrà riferire

Semplicissimo: già quando piangeva era abbastanza convincente, ma quando ha preso il telefono e ha detto: "Mia madre ha avuto un incidente"... l'impressione - mia e di mio fratello - è stata "È successo davvero, ora si alza e se ne va". L'unica cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che prima Korin aveva detto: "Ha avuto un incidente", cosa che mi ha fatto capire che era legata al gioco. Altrimenti...

Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #20 il: 2011-05-02 10:32:18 »
Ciao gente, ora che purroppo sono a casa scrivo i miei ringraziamenti.

Innnanzitutto ringrazio Claudia e Michele, senza di loro nulla di questo ci sarebbe.

Gli ospiti internazionali, in particolare Danielle che ha sopportato il mio inglese claudicante per un intero Kagematsu e Ron con cui ho fatto una discussione che è partita da Trollababe ed arrivata alla guerra in Libia passando per il bunga bunga!

Ringraziamente per il gruppo dei matti emiliani, per i loro vestiti da Rocky Horror Show, per la loro simpatia e per la compagnia, un ringraziamento particolare per Katia, Ezio e Lavinia per i loro discorsi edificanti soprattutto per il morale della mia ragazza.

Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, che hanno mangiato con me e che hanno riso con me e che si sono ricordat il mio nome.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla Inc anche senza di loro tutto questo non esisterebbe.

ps un grazie alla risata della Lavi, che qualcuno ha definto esplosiva e a tratti inquietante.
Andrea Bruna

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #21 il: 2011-05-02 10:59:31 »
Vorrei davvero ringraziare tutti i partecipanti, perchè tutti hanno contribuito a rendere Internoscon la convention più bella del mondo...   8)

Se dovessi quindi fare l'elenco, dovrei fare il copia-incolla di tutta la lista dei partecipanti. Di tutti quelli che hanno brindato a tavola, applaudito e contribuito (e ballato...) a teatro, tutti quelli con cui ho conversato a tavola, per strada, o nel salone fra una partita e l'altra. Tutti quanti, appunto. Mi limito quindi a pochi flash, quelli che mi vengono in mente ora...

All'Ispettore Gabriella Cross, che ha scoperto il mio... Gusto per il Delitto venerdì pomeriggio, e ai miei fue co-imputati Sara ed Enrico, davvero tutti bravissimi: quando volete fare un altra partita, Io ci sono!   8)

Al Vellu, a Mauro, ed Ezio, per la sera passata ad evocare oscuri Demoni fino a notte fonda in Sorcerer, e a Ron che li ha interpretati tutti...   ;D

Ancora a Ron, per due splendide conferenze-dibattiti (nel programma erano dibattiti, ma quando Ron parla la gente tende a stare zitta ed ascoltare...   :) ) sull'onestà emotiva nel design e soprattutto nel gioco, e sull'argomento "religione" dei gdr, ieri ed oggi.

A Paul, che ha trasformato (complice un problema tecnico...) la prevista conferenza in un dialogo aperto con i partecipanti che ha toccato punte molto personali, dando un perfetto esempio appunto di "onestà nel design" (particolarmente ammirevole, pensando che l'ha fatto di di fronte ad una telecamera:quest'anno tutti i dibattiti sono stati registrati!) , e a sua moglie Danielle con cui purtroppo non sono riuscito a giocare Kagematsu (non c'erano abbastanza slot, la prossima volta voglio una Internoscon di una settimana!

A chi ha partecipato alla cena di sabato sera e soprattutto a chi ha fornito il vino!

A Claudia e a Valerio Bamberga, Pietro Bolognini, Simona Caponera, Ivan Manzaroli, Marika Mariotti, Andrea Porti e Alessandro Valentini per l'esilarante "Upgrade a teatro". Se fossero davvero così i reality in TV non me ne perderei una puntata!

A "Riff Raff" Triex (la somiglianza era davvero inquietante...), al Criminologo Vellu , a "Janet" Zanna (ho dovuto fare un tiro di Sanity. Con malus), a "Magenta" Katia (che è riuscita a superare lo stacco di coscia dell'anno scorso. Aspettate le foto), a "Frank-N-Furter" Alexandra e "Rocky" Paolo, a "Eddie" Ezio e "Little Neil" Lavinia, per il Rocky Horror Show finale.

A Lavinia, ancora, per la sua Trollbabe - Cupido, e a Paolo che ha completato il trio che ha scoperto il VERO motivo per cui Ron ha scritto Trollbabe: gli piace troppo interpretare i Troll! (e i Demoni...)

Ai segretari che ho stressato per tre giorni chiedendogli ogni cinque minuti dov'era l'evento tal dei tali, ai Crescioni della piadineria all'angolo (ottimo rifugio anche in caso di pioggia)

E infine, a Claudia e Michele che ad ogni anno sono quelli che si fanno un culo così e corrono come matti per tre giorni (e i 6 mesi prima...), per farci divertire tutti quanti!

Quando facciamo la prossima?   ;D
« Ultima modifica: 2011-05-03 01:51:03 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #22 il: 2011-05-03 01:24:02 »
vado a piangere in un angolino perchè non c'ero

vengo a farti compagnia...  :'(
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #23 il: 2011-05-03 03:16:36 »
Ed eccomi anch'io.


Vi voglio raccontare una favola, la favola di un tizio che, il venerdì, caricando i bagagli, scopre che suo padre sta venendo ricoverato per una diverticolite acuta. Parte lo stesso. Lascia le luci accese e gli tocca chiamare un meccanico per cambiare una batteria domenica 1° Maggio. Il Lunedì lo passa davanti ad una sala operatoria (fortunatamente è andato tutto bene).


Nonostante questo... sono contento di esserci stato e sono contento del week end ^^
La Con è stata meno bella di quella dell'anno scorso (a stretto giro di posta inizierò a darmi da fare per aiutare a rendere quella dell'anno prossimo migliore di quella del '10), ma è stata comunque molto bella.
In particolare torno a casa con una caldissima sensazione di amicizia. Ho potuto approfondire la conoscenza di persone che avevo già incontrato ma con cui non avevo ancora avuto occasione di parlare per bene. In particolare porto nel cuore Andrea, Deborah/Malinka, Rocco e Sara... ragazzi, vi adoro, è stato bellissimo conoscervi e non vedo l'ora di rivedervi.
Avete il mio numero di telefono: se avete tempo libero CERCATEMI.


E' stato bello giocare, è stato bello parlare. Il mio ego è stato gonfiato enormemente da Ron: pare che io sia il giocatore-target di Trollbabe e "a natural-born Sorcerer player" XD
Giocare con lui mi ha anche un po' tranquillizzato sulla velocità con cui gioco i personaggi, che iniziavo a vedere come eccessiva.


Un plauso al team di Cacchetta Caccola, Cacchetta Milza, Naso Vibrante e Cuore di Fuoco.


Sono stanco morto, ma sono contento di esserci stato.


E la maglietta è figherrima.


PS: Se qualcuno ha delle foto della Lavi il sabato sera... pago bene i negativi... uso personale, sapete... :-P
« Ultima modifica: 2011-05-03 03:18:21 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #24 il: 2011-05-03 03:54:54 »
Citazione
"a natural-born Sorcerer player" XD

L'ha detto anche a me!!! ^^

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #25 il: 2011-05-03 04:10:24 »
pare che lo dica a quelli scarsi per metterli a loro agio...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #26 il: 2011-05-03 04:12:54 »
Pensavo lo dicesse a quelli che non si scordano a letto e vengono a GnoccoCON... ^^
« Ultima modifica: 2011-05-03 04:16:05 da Luca Veluttini »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #27 il: 2011-05-03 04:22:20 »
può essere, ma in genere quelli non ascoltano quindi non è importante :D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #28 il: 2011-05-03 09:01:06 »
Citazione
"a natural-born Sorcerer player" XD

L'ha detto anche a me!!! ^^

Rilancio ed escalo a Danielle: "Ezio, you are half the energy of this convention" XD


E, dato che Energia equivale a massa moltiplicata per la velocità della luce al quadrato non ho nulla da eccepire XD XD XD XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Back from the Bacchanal
« Risposta #29 il: 2011-05-03 09:35:54 »
Gli highlight della con per me:
-          Mauro e i suoi cuneesi
-          Emilio che mi dice in che modo si è sentito progressivamente più a suo agio quest’anno a INC rispetto all’anno scorso
-          Paul, Danielle e Ron che, alla conferenza stampa pre con, che incontrano due giornalisti che arrivano non avendo idea di cosa siano questi giochi e se ne vanno intrigati e chiaramente impressionati da questi ospiti colti e profondi
-          Paul e Danielle che sono davvero persone dolcissime e con tante cose da dire
-          Ron che a vederlo finalmente stanco e senza voce quest’anno mi ha fatto tanta tenerezza
-          Ron che quest’anno ci ho solo giocato Shahida a Forlì e scambiato a malapena due parole (“sì, ora devi fare il panel là”) durante la con ;___;
-          Gli 0 slot di gioco che ho fatto quest’anno ;_____________________;
-          Matteo che arriva trionfante ad annunciarmi che ha capito un dettaglio in più dell’imperscrutabile regolamento di Misery Bubblegum
-          Lavinia e Ezio più fighi che mai che si volano addosso e limonano selvaggiamente sul palco
-          Tutto il resto del cast del Rocky Horror che era uno più bello/inquietante dell’altro (sì, anche Zanna)
-          La Katia che mi coccola quando mi vede spenta
-          Ezio e Luca che condividono ragionamenti sull’organizzazione delle convention
-          Lavinia (Barni) che mi fa assaggiare una birra buonissima e mi parla dei suoi progetti in merito
-          Andrea e Debora che sono sempre TROPPO avanti con i loro costumi
-          Ron e Paul che mi danno saggi consigli
-          Simone che abbraccia tutti (sei dolcissimo!)
-          Gli amichetti del corso di improvvisazione che, dopo lo spettacolo, vanno a cena all’EBC e... si mettono a improvvisare anche lì!
-          Bertinoro, la città dove ti lasciano le chiavi dei posti e gliele puoi riportare dopo, con comodo e se lasci un carico di bibite e cibarie in una stanza aperta e accessibile a chiunque poi ritrovi tutto.
-          La piadineria in fondo a via Mazzini che fa ancora la piadina dolce di una volta che non mangiavo da tanti anni.
-          Enrico e Sara che faccio aspettare ore per ogni cosa che mi chiedono e continuano a sorridermi e non mandarmi affanculo lo stesso
-          Manuela e Mattia e l’entusiasmo e l'energia che mettono nel gioco
-          Stefano Predieri che è il primo a offrirsi di dare una mano quando chiedo aiuto per spostare pesi
-          Mr Mario che ha avuto la pazienza di un santo quando mi ha aiutato con le magliette
-          La mia stanchezza alla fine, che era davvero una roba fuori del normale
 
Vi voglio bene! Avrei voluto fare le cose meglio di così e farvi stare tutti meglio e divertire di più. Ma prometto che migliorerò.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: