inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Back from the Bacchanal
Luca Veluttini:
Urca, che weekend. Sto cercando pian piano di tornare alla normalità... ma è difficile!!!
Sono state 3 giornate fantastiche. Veramente. La soddisfazione è enorme.
E' sempre bello assaporare ogni momento di manifestazioni come queste. Trovarsi a chiacchierare e a giocare con appassionati, ma soprattutto con delle persone fantastiche.
Faccio il solito elenchino di cosucce sparse e vado a memoria:
- alla sosta in autogrill di venerdì e l'incontro casuale con Paolo Bosi
- alle salite di Bertinoro
- alla partita di Grey Ranks completata: intensa, pesante. Di sicuro è una delle più belle partite che abbia mai fatto ad un gdr!
- a Katia, Mauro e Luca, compagni della bellissima partita a Grey Ranks
- alla partita di venerdì sera a Sorcerer, bellissima (peccato per la durata limitata)
- alla stupenda conferenza di Ron del sabato mattina (che sono riuscito a seguire meglio del previsto anche grazie all'infaticabile traduzione di Claudia)
- allo spettacolo di sabato sera, risate assicurate, è stato divertentissimo (anche se ne ho visto solo un pezzettino)
- alla rinuncia a quel poco di dignità che mi rimaneva per il Time Warp di sabato sera! Lo rifarei altre 100 volte! Far ballare il Time Warp alla gente non ha prezzo!!!
- al rilassante slot finale da segretario e alle chiacchiere con Claudia su molte cose
- alla cosa più bella del mini-khana, intruso!
- alle magliette a tema Ron
- a tutte le persone che ho conosciuto
- a tutti i partecipanti per avere ancora una volta creato una stupenda atmosfera!!!!!
Peccato per alcuni imprevisti di tempistiche e trasferimenti... ma tanto avevo già perso sensibilità alle gambe da tempo... ;D
Nonostante tutto rimane sempre indescrivibile la soddisfazione per aver partecipato a qualcosa di veramente fantastico, cordiale, intenso, e chi più ne ha ne metta.
Poter confrontare le proprie idee con chiunque, normalmente, criticamente è sempre fantastico!!! ;D
Luca Bonisoli:
La mia è stata una partecipazione-lampo alla INC (solo il sabato), ma di sicuro ne è valsa la pena! ;D
- Grazie a Michele e Claudia per aver organizzato la convention
- Grazie a Mattia per la compagnia e per avermi gentilmente invitato alla INC (ricordo che disse: "tu vieni". Punto).
- Grazie a Manuela per avermi sopportato al tavolo di gioco sia al mattino con AiPS (la mia vignetta sulla bomba è nata solo grazie a lei, inoltre la scena finale col bambino che saluta dall'elicottero è stata semplicemente grandiosa!), sia al pomeriggio con Polaris (che ho provato per la prima volta, rimanendo piacevolmente sorpreso)
- Grazie a Ronny ed Emilio per tutte le chiacchiere
- Grazie a Ezio e Lavinia per la segreteria
- Grazie a Ron per non essersela tirata nonostante fosse uno degli "ospiti d'onore"
- Grazie a tutti compagni di gioco (non ce la farò mai a ricordarmi i nomi, accidenti!!! >:( ) perchè con gente così in gamba è sempre un piacere giocare! 8)
- Grazie a tutti in generale, perchè pur conoscendo poche persone, ci si sente subito a casa! :)
Mi sono proprio divertito tantissimo!!! ;D
Luca.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2011-05-02 05:26:26 ---- Grazie a Mattia per la compagnia e per avermi gentilmente invitato alla INC (ricordo che disse: "tu vieni". Punto).
--- Termina citazione ---
La citazione esatta è "Tu Vieni. Punto." XD
Ah, Ron non se la può tirare... Con tutto quello che si lamenta degli autori che si sentono "Grandi Autori™". ^_^;
Francesco Berni:
vado a piangere in un angolino perchè non c'ero
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-05-02 07:14:30 ---vado a piangere in un angolino perchè non c'ero
--- Termina citazione ---
Puoi consolarti che l'anno prossimo ce n'è un'altra, su... ^_-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa