Autore Topic: [Roma] esistono giocatori?  (Letto 2991 volte)

[Roma] esistono giocatori?
« il: 2011-05-26 15:21:14 »
Come da titolo.
I gruppi di gioco romani che ho trovato o sono vampiri di 2° generazione o party di  trol mezzi lich avoral + bestia celestiale a D&D.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #1 il: 2011-05-26 20:47:46 »
Se non ti risponde, prova a mandare un MP o trovare i contatti dell'utente "Vanphanel".

E prendi in considerazione una capatina a EtrusCon: a febbraio scorso, dei romani c'erano.

Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #2 il: 2011-05-26 22:32:04 »
Grazie Rafu.

Su Etruscon: "4 Piotte annà e 4 piotte a tornà, me parono troppe."
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #3 il: 2011-05-26 22:44:48 »
Sisi scrivi a Paolo aka Vanphanel secondo me apprezza e ti ricontatta per giocare.

OT: Roma Termini => Montecatini centro ovvero 3 minuti a piedi dalla CON sono in regionale 21 euro di biglietto e 5 ore di viaggio ovvero 42 euro andata e ritorno. Con l'eurostar + regionale sono 53 euro eurostar ovvero 106 andata e ritorno e ci si mette 2 ore e mezzo di cui 1 ora e mezzo per fare i 300 kilometri per arrivare a Firenze e poi poco meno di un ora per fare i rimanenti 50 :( . Se fai le poste al sito delle ferrovie secondo me puoi trovare le offerti per gli sconti fino al 60% sui biglieti dei frecciarossa. Insomma al massimo spendi una "sola" piatta andata e ritorno.
« Ultima modifica: 2011-05-26 22:46:45 da Iacopo Benigni »

Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #4 il: 2011-05-26 22:47:37 »
...e conosci mezzo forum dal vivo!

Comunque a Roma c'è anche adam (ha un account qui su GcG, ma ho litigato troppe volte con la funzione cerca epr trovarlo al posto tuo).

Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #5 il: 2011-05-26 23:08:43 »
@Iacopo. per piotta si intende "100" ed intendevo in Km. Comunque grazie per le dritte. Se sarà (forse, poichè devo ancora comprendere la mia posizione verso un "ritrovo di persone per giocare", visto il mio essere molto poco sociale/socievole), seguirà però il tuo consiglio trenoso.

@Matteo. Vedi sopra  ;D e contatto anche Adam.... funzione ricerca permettendo.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #6 il: 2011-05-29 23:30:27 »
Sisi scrivi a Paolo aka Vanphanel secondo me apprezza e ti ricontatta per giocare.
al massimo Luca aka vanphanel.....eccomi...ormaida me siamo pressochè sempre in tre - quattro..quando va bene...quando non decidono di giocare a descent, e perdere tre ore a leggere le regole per giocare praticamente a D&D con la plancia.....sigh...
Manfredi,pensa,ti volevo contattare io.....appena posso ti mando un pm....ciao!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #7 il: 2011-06-07 19:46:15 »
*alza la manina* ehy hey ci sono pure io! :D
sono tornato romanico o_O
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #8 il: 2011-06-13 03:06:04 »
ecco hasimir,allora ricomincia a organizzare quelle bele serate che mi mandai su facebook,che vedo di esserci.....ps,Manfredi,che fine hai fatto?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[Roma] esistono giocatori?
« Risposta #9 il: 2011-06-14 13:01:15 »
ciao caro,
ho dei problemi iniziati da quando ci siamo sentiti e non ancora finiti, che mi azzerano il tempo libero (partecipo al forum perchè sono a lavoro ora.).
Quindi fino a nuovo ordine io sono un effimero fantasma.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Tags: