Autore Topic: Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO  (Letto 1448 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« il: 2011-05-04 02:09:18 »
ricordo che la luce cherenkov non uccide per adesso e non fa scoppiare le bombe ... sempre per adesso


mi ha appena telefonato un tizio che vuole prendersi un geiger per controllare i cibi che compra (perché ora il pesce viene tutto dal giappone anche se c'è scritto spagna) quindi sono sensibile alla questione :O

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #1 il: 2011-05-04 02:14:38 »
ricordo che la luce cherenkov non uccide per adesso e non fa scoppiare le bombe ... sempre per adesso
Continuerà a non farlo anche durante e dopo Este :D:D


mi ha appena telefonato un tizio che vuole prendersi un geiger per controllare i cibi che compra (perché ora il pesce viene tutto dal giappone anche se c'è scritto spagna) quindi sono sensibile alla questione :O
Curioso questo... io invece sapevo che il pesce fresco che usano in giappone viene comprato nel mediterraneo e esistono voli cargo diretti Italia - Giappone, pieni di pesce.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #2 il: 2011-05-04 08:14:12 »
Entrambe le cose possono benissimo essere contemporaneamente vere. Si chiama "globalizzazione".
(Notare però che la maggioranza dei pescherecci giapponesi non pesca nelle acque giapponesi, bensì nell'Oceano Indiano e altrove…)

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #3 il: 2011-05-04 08:22:42 »
Comunque i contatori Geiger li trovate su E-bay :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #4 il: 2011-05-04 14:19:53 »
che figo
pagina due è fatta solo di OT :D

Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #5 il: 2011-05-04 22:56:52 »
Sì, ma hai iniziato tu! :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:7 - 8 Maggio, ESTEinGIOCO
« Risposta #6 il: 2011-05-05 00:04:00 »
questo mi rende ancora più orgoglione. ora speriamo di arrivare a pagina tre!


Tags: